eccolo :DCitazione:
Originariamente scritto da xman360
cmq non te la prendere, non era riferito in particolar modo a te.
ciao
Visualizzazione Stampabile
eccolo :DCitazione:
Originariamente scritto da xman360
cmq non te la prendere, non era riferito in particolar modo a te.
ciao
peccato...volevo essere un po protagonista :D
ho letto tempo fa che qualcuno ha avuto il problema dello spegnimento del 37pf9830 come è andata a finire?
io da alcune settimane noto questo difetto ogni tanto mi si spegne e si riaccende dopo alcuni secondi circa una volta ogni 2 giorni, ho telefonato all'assistenza philips dove mi hanno detto che la causa potrebbe essere:
- un calo di tensione il tv è protetto e va in blocco
- acquistare una ciabatta con protezione fusibile;
- potrebbe essere la presa scart del decorer mybox
- un telecomando che da l'impulso
che ne pensate voi?
tutte ipotesi validissime e nn ultima quella del telecomando ... quello di sky ad esempio ;)
ragazzi dopo ore ed ore di prove sono giunto alla conclusione che , per quanto riguarda l'immagine , la qualità migliore la si raggiunge con il firmware 1.8.0 : semplicemente INARRIVABILE ! :eek:
almeno di una spanna superiore a quello che si apprezza con la 1.9.0 , colori meno stabili ed immagini più sporche e disturbate ! :read:
;)
Citazione:
Originariamente scritto da pinorm1
Ti si spegne o sparisce il video ?
Il led rimane blu o diventa rosso ?
A me andava via il video, schermo nero, ma led blu, poi dopo 5/10 secondi tornava.
L'ho mandato in assistenza, aspetto che torni.
Io il firmware 1.9.0 l'ho tolto di corsa. Tra l'altro il firmware 1.8.0 è l'unico con cui posso permettermi di inserire il pixelplus o il movieplus. con gli altri proprio non mi piace, è troppo invasivo e artificioso. Comunque quando guardo le normali trasmissioni la nitidezza la preferisco a 0. ( ad 1 con i dvd tramite s-video, a 3 con il computer ).Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Dimenticavo, il tutto associato al movieplus, che rispetto al pixel plus mi sembra che riduca un po' l' "effetto predator" (avete presente a cosa mi riferisco?)
ma dove li trovate i firmwire vecchi? sul sito della philips c'è solo quello nuovo!
Ho presente eccome (mi urta non poco), è già da un pò che ero giunto alla tua stessa conclusione, col Movie Plus è molto più accettabile anche se non sparisce del tutto (come vorrei). Sono curioso di vedere come si comporta il PP3 invece.Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Guarda qui:Citazione:
Originariamente scritto da horace
http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/
oggi o al masx domani mattina mi dovrebbe finalmente arrivare il 37..volevo sapere una cosa,che firmware trovo nei modelli che consegnano adesso?mi consigliate di aggiornarlo subito?
grazie per il link!
io ho il 37" da neanche una settimana, e "di serie" avevo il firmwire 1.8. dopo il post i gialex farò una prova di downgrade
Citazione:
Originariamente scritto da horace
Questa non la capisco !
Gialex ti dice che ha fatto mille prove e che la 1.8 e' la migliore e tu vuoi fare un downgrade ???
Liberissimo per carita'... ma non mi sembra il caso.
Sarebbe ancora più interessante sapere come risulta descritta l'interfaccia hdmi nel menu di servizio degli ultimi esemplari.