riccio2004
New member
Gentilmente qualcuno mi linka l'indirizzo per il dload dell'ultimo fw?
grazie
hehe
è ora di rimettersi al lavoro
grazie
hehe
è ora di rimettersi al lavoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riccio2004 ha detto:Gentilmente qualcuno mi linka l'indirizzo per il dload ...
Gialex ha detto:importante !!
per chi ha il decoder Amstrad : deve fare l'aggiornamento stasera : risolve il bug relativo al freezing dell'immagine ...
![]()
Gialex ha detto:dal decoder sky devi ricercare altri canali , poi dalla lista ti sintonizzi hdforum sul 9600 ...
ho visto un paio di documentari su next hd e NGhd ... spettacolo puro !![]()
PValium ha detto:
e allora perchè l'hai richiesto ?Yashin85 ha detto:era nella pagina precedente....
Gialex ha detto:e allora perchè l'hai richiesto ?![]()
Gialex ha detto:mamma mia cos'è Wimbledon in alta definizione ! :eekk:
fantastico !![]()
su skyhd 207 stanno riproponendo la finale federer Nadal ... na così è un'altra cosa !Yashin85 ha detto:where??????????dove???
Gialex ha detto:su skyhd 207 stanno riproponendo la finale federer Nadal ... na così è un'altra cosa !![]()
![]()
AndyS2k ha detto:eh eh, io ho fatto l'opposto. Anche a me sembrava che messo 1.13 fosse peggiore immagine e avevo rimesso 1.10.... Ieri pomeriggio invece preso da raptus ho rimesso 1.13 ho modificato valore bianco etc aumentato contrasto di 3 e devo dire che l'immagine ora mi sembra pazzesca.....
Cineos ha detto:Ho acquistato un bellissimo Cineos Philips 37P9830:yeah:
BENVENUTOCineos ha detto:Da Oggi faccio parte anche io della Combriccola!
Ho acquistato un bellissimo Cineos Philips 37P9830:yeah: