IL bitrate a che fare con l'encoding?
Visualizzazione Stampabile
Googla, il tema codec/velocità di trasmissione è vasto ed ampiamente OT
Non c'è solo google, anche i forum stessi servono a cercar informazioni...
Bene, ma allora vai nelle sezioni idonee ;)
Ragazzi, ma è così complicato distinguere ciò che è in tema col topic e cosa no??? :rolleyes:
Comunque, giusto per chiudere la questione, si era già parlato altre volte del fatto che Sky (anche q con super hd) quanto a trasmissione per i film spesso e pessima, mediamente peggio di Netflix o prime video quindi è normale specialmente nelle scene scure vedere cose molto brutte, inoltre spesso (o forse sempre) non rispettano i frame rate e capita di vedere effetti telenovela un po’ gratuiti
Da che ho memoria , SKY è sempre stato cosi altalenante sui bitrate. Sono gli stessi discorsi di 7 anni fa....
Da DAZN o Now tv, come si vede lo sport?
Now tv non saprei ma dazn ultimamente si vedeva molto bene
Ma a voi la riconosce una normale penna USB?
Ve la fa formattare nell'apposito menù?
Io ne ho provate 4
2 Sandisk 1 USB3
1 Samsung
1 Di marca sconosciuta
Quando tento di formattarla nell'apposito menù, mi appare con tutte le penne USB, la scritta:
Formattazione non riuscita
Dispositivo non supportato.
Per caso questa Tv GZ2000 ha qualche marca o modello preferito di penna USB?
Volevo provare a fare una registrazione ma non riesco.
Grazie
Chiavette USB in lettura ok, ma per registrazione no, forse ci vuole per forza un hard disk o un grande formato minimo (128 o 256 GB)
Non c'è anche una presa autoalimentata?
la USB 1 sul mio gz 1000 funziona perfettamente come supporto per la lettura/registrazione su HD esterno!! una curiosità @satlinea: quando riuscirai a formattare un pennino usb mi dici se poi ti rimarrà PER SEMPRE nel menu' Applicazioni il nome di quella penna con vicino una scritta rossa REC? Grazie
Penne USB non ne ho di capienza superiore ai 128GB.
Ma collegando un HDD esterno, alla porta USB3 senza alimentazione esterna, viene riconosciuto e funziona anche la registrazione.
Si il nome dell' HDD nel menù applicazioni, rimane anche se lo scollego.
Qualcuno sa in che formato avviene la formattazione dell'HDD?
EXT3?