ah ok, ho capito, e come va' collegata alla tele, perche' non ho trovato nessun cavo che si adatti a parte l'adattatore scart RGB....
Visualizzazione Stampabile
ah ok, ho capito, e come va' collegata alla tele, perche' non ho trovato nessun cavo che si adatti a parte l'adattatore scart RGB....
..il vano è nascosto sotto un adesivo dietro la tv..all' altezza degli ingressi usb..
ciao bozzo,io l'ho attacato alla parete e non c'è nessun problema,poi si è caldo ma non si può fare il confronto con i centri commerciali perche li tengano accesi come minimo 11/12 ore a diritto non credo che a casa si tiene acceso il tv per 11/12 ore al giorno
ragazzi qualcuno sa dirmi dei buoni settaggi epr amanti dei colori accessi e non scuri?la modalità standard non è male,ma forse ancora un pò di "vita"glieli darei..cosa dite?
ciao octarus969..anche io avevo collegato la ps3 via hdmi ma il dts non passava, mentre per un lettore blu-ray sei costretto a mettere dal tv "dts-neo" per sentire in surround ma come saprai questa è una codifica tipo il "dolby prologic II" ovvero un suono a 2 canali convertito a 5.1..alla fine ho dovuto collegare la ps3 e il lettore bd direttamente all'home theatre via uscita ottica..tutto un altro pianeta!!! ;)
..si..alla fine anch'io l'ho collegata in quel modo..direttamente all'amplificatore col cavetto ottico..grazie!
Con questo post saluto tutti i possessori della serie es, dopo la sostituzione di tre 65 es 8000 tutti con un vertical banding e clouding spaventosi e dopo che il cat tramite venditore ha detto che sono perfetti (PENSATE IN MANO A CHI STIAMO) ho deciso di comune accordo con il venditore di recidere il contratto di acquisto .
Rimane inammissibile che un prodotto di 4000 euro top di gamma si veda uno ..... ma la cosa che piu mi spaventa è il fatto che devi accettare le loro condizioni.
Mi spiace, avevo posto una enorme fiducia nel marchio ma non ripagata.
4000 euro per vedere le partite a strisce nere verticali e i film solo con scene girate in pieno giorno ma siamo impazziti?
Spero qualcuno approfondisca questa storia sul 65 pollici es 8000.
Non si può prendere in giro la gente così.
Qualche pagina indietro ci sono le foto che ho fatto al tv. Giudicare voi.
L unica nota positiva in tutto questo è stato il venditore che si è dimostrato attento e prontissimo alle esigenze del cliente.
Anch'io con il 46es8000 ho il vertical banding. ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto telefonare dal tecnico dicendo che mi sostituiva un cavo ho il pannello e mai possibile che un televisore con tre giorni di vita deve essere smontato per la sostituzione del pannello o cavo che sia non so cosa fare lo faccio riparare ho faccio il recesso dal venditore secondo voi questa prassi è giusta devo far smontare e riparare? io ho chiesto al tecnico se facevano la sostituzione,mi ha detto di no lo riparavano e se doveva sostituire il pannello rivedo il televisore a natale
Buonasera.
Oggi ho ritirato il 46ES8000.
Ho un piccolo problema e non ne esco fuori.
Ho collegato la TV via cavo LAN e rileva regolarmente la rete. Però non trova nessun aggiornamento e mi segnala come versione firmware sempre il 001021 e vers. SmartHUB 4.519-5.0
Ho scaricato il firmware 2003.4 dal sito, lo metto su una pendrive e seguo le istruzioni ma una volta inserita la pendrive nelle porte USB della tv non rileva nessun aggiornamento.
Dove sbaglio?
lo devi decomprimere... cioè lanci l'exe e lo installi sulla pennetta... oppure lo puoi fare direttamente sulla pennetta
Ragazzi chi mi dice come fare a smascherare il vertical banding?
Che prove si possono fare? Con il digitale terrestre o con un bluray?
Grazie!
L'ho fatto eh. Pensavo fosse superfluo dirlo. Solo che inserendo la pennetta nelle USB della TV dice che non rileva aggiornamenti.
Lanciando l'exe crea una cartella chiamata T-ECPDEUC-2003.4 con all'interno un'altra cartella chiamata image al cui interno ci sono i vari file.
Ho anche provato a mettere direttamente i file nella root principale della pennetta ma niente, non viene rilevato l'aggiornamento