Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GtCoPc
sopportare ancora e appena disponibili a prezzi umani si cambia al volo.
Sopportare e continuare a vedere le partite a scatti???
per me sarebbe impossibile....speriamo che maurizio riesce a risolvere.
Certo che se è colpa del segnale di Mediaset P. dovrebbero alzare il C..O e risolverlo... :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Sopportare e continuare a vedere le partite a scatti???
per me sarebbe impossibile....
No, vederle in SD magari a 1080i visto che per il momento l'HD è un duplicato e non un'esclusiva.
Ciau Ciau
:) :) :)
-
ma c'e' qualcuno di voi che ha il 780? per vedere se anche li esiste il problema della cam???? perche mal che vada faccio l'abbonamento a 6 eruocci al mese e mi cucco il 7500 hd 3d :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sccna
ma c'e' qualcuno di voi che ha il 780? per vedere se anche li esiste il problema della cam???? perche mal che vada faccio l'abbonamento a 6 eruocci al mese e mi cucco il 7500 hd 3d :D
Confermo quanto detto da sccna, chi ha altri modelli PK superiori, con cam hd(non importa se lg o mediaset) posti se ha problemi di visione durante il calcio nei canali 381-382 in hd, ma durante la diretta, perche nel post-partita è tutto ok!!!
Sotto a chi tocca, possessori di pk 550, 760, 780, 950 e chi piu ne ha piu ne metta!!! Ciao.
-
scusate se mi intrometto ancora ma magari la faccenda cam nn vi ha fatto leggere la mia richiesta di aiuto :D
oggi ho visto il 250 in negozio (1600 scontato)...sembra bello come design (identico al samsung 58 c6500 o come si chiama) ma era settato talmente male da avere un quarto della luminosita' degli altri..
che mi dite di quel che vi ho chiesto? su redcoon han prezzi onesti..il samsung stesso veniva 2100 nel centro commerciale, 1500 su redcoon..che fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShinAkuma
oggi ho visto il 250 in negozio (1600 scontato)...sembra bello come design (identico al samsung 58 c6500 o come si chiama) ma ...
Intanto non si capiva che taglia intendevi. Visto il prezzo deduco il 60".
E non ho capito il samsung quanto costa in negozio o in internet.
Comunque tieni presente che:
in negozio non si fanno molti confronti ;il mio PK visto in un centro commerciale sembrava il peggore di tutti; visto in un altra parte sembrava alla pari o il migliore dei plasma.
Poi il samsung è di un'altra fascia , superiore, rispetto all'LG.
Dovresti paragonarlo,credo , al PK780.
Il 250 non legge i file video, non ha il collegamento a internet e qualche cosa d'altro rispetto al Sammy.
Per il resto , qui chi ha il 60PK250, sembra pittosto soddisfatto e comunque 1600€ non mi sembra scontato, credo di averlo visto in altri negozi a qualche cosa in meno, anche a 1500 € e non c'era scritto "scontato".
Spedito a casa da MW costa 1499+spese di spedizone ; il sammy quasi 1900.
-
Sicuro che il Samsung sia superiore all'Lg? Praticamente dei plasma (Lg) è l'ultimo!! Io credo che a parità economica non c'è confronto!! Il samsung(avevo acquisto un modello 42 hd) l'ho subito restituito e cambiato(per mio padre) con un samsung 40 ma full hd lcd!! I samsung, full hd anche il 50 p 530 o 550, non ricordo, ha dei colori inguardabili, il rosso esplode e devi smanettare per aggiustare un po, nell'Lg non mi sembra. Comunque se lo dite voi, mi fido!! P.S. Devo ancora capire perche però sto cavolo di pk350 ha problemi con cam hd su dirette calcio!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Sicuro che il Samsung sia superiore all'Lg?
Non vorrei che entrassimo nella riccorente partigianeria.
Qui qualcuno che ha sia il C550 che il PK350 affermava che per lui il sammy era migliore e sui colori che bastava regolarli.
Io rispondevo che comunque i PK, anche da test effettuati, non erano certo inferiori. Pertanto come vedi le opinioni sono varie ..
Fra l'altro i tuoi confronti li avevi fatti con Sammy di pari fascia o inferiori ( se così si puo affermare di una TV non FullHD).
Però , in questo caso, il C6500 è sicuramente di un'altra fascia rispetto ai nostri PK 250-350. Anche il prezo dei 50" si aggira sui 1300-1400 € , quasi il doppio dei nostri 50".
Poi che abbia dei diffettucci , a sentire nelle discussioni, come il nero e contrasto non eccelsi ma comunque nulla che un utente medio riesca ad accorgersene.
Come luminosità è sicuramente uno dei più luminosi.
Beh, senti, credo che se compra il 60" della LG sarà contentissimo ( a 1600 € peròmi sembra altino, non so'..) ma mi sembrava corretto inquadrare le TV nelle rispettive fascie di prestazioni e mercato.
Il Sammi andrebbe paragonato al 780, o forse anche al 980 della LG.
Per le CAM; non è che sia un esperto ma ci stavo pensando. Magari mando un MP a Ercolino nell'altro forum spiegando la situazione.
Se qualcuno che ha il problema e vuole scrivere personalmente nelle rispettive discussioni delle CAM MP e LG sarebbe meglio.
Da quello che ho letto io almeno un utente con CAM MP e TV Samsung recentissima ha lo stesso problema.
-
60pk250 su internet 1200 euro , in negozio 1600 scontato
60pk550 su internet 1400 circa
60pk760 su internet 1400 circa
60pk950 su internet 1550 circa
58c6500 su internet 1550 circa, in negozio 2100
io prenderei io 60pk550 ma chiedevo a voi..
-
Citazione:
io prenderei io 60pk550 ma chiedevo a voi..
Beh, tieni presente che comperare in internet, normalmente, vuol dire garanzia Europa e non Italia.
Questo significa che se hai dei problemi non viene riconosciuta la garanzia e ti fanno pagare; oppure lo reinvii indietro al rivenditore ( sempre tramite corriere) . Informati.
Poi, se proprio dovessi scegliere a parità di prezzo con il 550 prenderei il PK760 o ancora meglio il 950
Credo abbia un migliore contrasto, internet, un processore più recente e qualcosina in più.
Sia il 760 che il 550 e il 950 non sono venduti in italia e pertanto hanno garanzia Europa. Credo che il 760 sia paragonabile al 780 venduto qui in italia e il 950 al 980 sempre venduto in italia ( il 950 ha un contrasto maggiore di tutti e tre hli altri LG : 5.000000:1 contro 3000000:1). Magari senti qualcuno che lo ha qui nella discussione.
Per il 250, è praticamente il 550 senza qualche opzione quali meno HDMI, lettura filmati , cuffie Blooth ( mi pare) se ha garanzia Italia e non ti interessa quanto ha il 550 ci penserei. ( eventualente guarda nel sito UK di LG per un confronto)
Il C6500 a 2100: ma in che negozi vai??
Su MW, Garanzia Italia e sui 1900 € come ti avevo già scritto.
A questo punto credo che il C6500 sia paragonabile, anche inferiore, forse ai 760 e sicuramente al 950.
Poi sulla garanzia Italia o Europa ci sono opinioni diverse.
Le TV normalmente se si guastano si guastano subito o dopo parecchio tempo a garazia scaduta.
Qui molti hanno preso il 550 o il 760 e sono contenti e non hanno avuto problemi.
Vedi tu.
-
grazie mille.
se mi dici che il 950 e' superiore nettamente al 550 , 150 euro potrei investirle.
per il negozio del samsung, era il saturn di assago.
per quanto riguarda la garanzia...per legge deve valere, quindi in un modo o nell'altro redcoon o dove lo comprero' DEVE risponderne..nn c'e' verso...e poi vedo che da redcoon molti comprano con soddisfazione.
il 250 nn so nn ho avuto modo di vederlo bene xe' era troppo troppo impostato male , sembrava una schifezza in confronto a tutti gli altri..
-
io propenderei per il 550 è quello col miglior rapporto prezzo accessori
il 900 non si vede meglio degli inferiori
-
Citazione:
per quanto riguarda la garanzia...per legge deve valere, quindi in un modo o nell'altro redcoon o dove lo comprero' DEVE risponderne..nn c'e' verso...e
Beh, è il venditore che te la deve riconoscere. Pertanto LG ti ti fa pagare il ritiro e la riparazione se hai garanzia euoropa. Se invece hai garanzia italai per TV >= 42" viene a casa lo porta via in riparazione e te lo riporta; il tutto gratis.
SE lo compri in internete lo devi reimballare ed inviare per corriere a chi te lo ha venduto.
Poco male, ma è bene che tu ne sai al corrente. E vero che tramite internete hai il diritto di recesso se non ti piace e credo paghi solo il corriere per la restituzione.
Per il 250.. guarda credo che 250, 350 e 550 hanno le stesse prestazioni e se tu lo vedevi male , come ti ho detto stamane, nei C.C. non fa testo.
Poi, se @amd-novello ti consiglia il 550 io non posso dissentire ne confermare; mi baso solo sulla prova del 950 on line dove pare avere un contrasto superiore alla serie base ed ottime prestazioni. Certo il 550 male non và, visto che al minimo ha le stesse prestazioni del mio 350 o del 250; ma allo stesso prezzo del 760 ...garanzia Europa entrambi...io prenderei quest'ultimo.
Ma è solo una mia opinione non suffragata da dati comparativi diretti.
Ah, una cosa, dalla serie 760 in sù si può solo ( beh, se non trovi il SW in qualche sito) aggiornare il SW via internet e quindi devi avere la ADSL.
Con le serie inferiori o trovi il SW in internete o chiami l'assistenza a casa pagando ( comunuque in qualche maniera si trova ).
-
Nec, che cosa ne pensi del 50 panasonic TX-P50G? E la serie V20? Credo, con tutta onesta che non abbia confronto, ne con il c6500 samsung che 780 o 950 dell'Lg!! Dissenti? Il 50 G20 panasonic si trova in rete a 1040€ o poco piu, mentre il V20 a 1340€!! Quindi c'è ben poca differenza con i rispettivi PK780 e PK950, sei daccordo? Per il discorso Cam hd, vorrei che possessori di modelli PK550, 760, 780, 950 postassero le loro impressioni su calcio hd mediaset in diretta, non in differita, li va bene!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Nec, che cosa ne pensi del 50 panasonic TX-P50G? E la serie V20? ......vorrei che possessori di modelli PK550, 760, 780, 950 postassero le loro impressioni su calcio hd mediaset in diretta, non in differita, li va bene!!!
Sarei un pò preoccupato, non vorrei sembrati un esperto; a parte un pò d'esperienza passata lavorativa e scolastica .........
Leggo molto; questo si, anche le altre discussioni.
Comunque sono d'accordo, per me ( imho) gia dal G20 non c'è molta storia, poi, come ho scritto e riscritto il V20 è da prendere, problemi con deintrlacer e artefatti o meno.
E' pure vero che adesso sono scesi i pana; ma anche gli altri....
Se dovessi trovare un difetto ai Pana in generale è che sono un pò bruttini ( il V20 un pò si salva), ma estremamente solidi.
Sulle impressioni sulle CAM HD degli altri PK sono ancora d'accordo; sono indispensabili per capire se i problemi evidenziati sono endemici o corcostritti.