bradipolpo
Active member
esattamente quello che intendo io quando dico che c'è una marmellata sul campo di gioco, cosa che NON succede su RaiHD (o almeno non è successa fino ad ora)PynkyZ ha detto:ma nelle zone d'ombra l'erba "pulsa" anche oggi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esattamente quello che intendo io quando dico che c'è una marmellata sul campo di gioco, cosa che NON succede su RaiHD (o almeno non è successa fino ad ora)PynkyZ ha detto:ma nelle zone d'ombra l'erba "pulsa" anche oggi...
aletta01 ha detto:Edit: Comunicazione di servizio per i KURISTI:
notate o meno Motion Blur ?? personalmente rispetto alle partite del campionato italiano noto una drastica riduzione del fenomeno.
alert ha detto:se vi affidate al call center che risposte vi aspettate?
luctul ha detto:ieri sera mi sembrava decisamente meglio la partita della germania...
stasera mi andrebbe bene anche il peggiore hd della storia in cambio di un buon risultato ma sopratutto di una buona prestazione...AirGigio ha detto:Vediamo stasera con l'Italia.....![]()
nonnooreste ha detto:argentina nigeria inguardabile
va male anche l'audio argentino
Con 18mbps di banda si ha l'obbligo di trasmettere un grande HD!!Il bitrate di Mondiale 1 HD è passato da 16 Mbps a quasi 18 Mbps.
esatto.è questo che preoccupa dei tecnici sky.il massimo che sanno fare(quando c'è spazio) è alzare il bitrate...ma se encodi male...anche se trasmetti a 30 MBIT/SEC vedi malino...a 18 dovremmo vedere da favola....PynkyZ ha detto:...è inutile che alziate il bitrate se avete settato male l'encoder!...
PynkyZ ha detto:Se i tecnici Sky stanno lggendo, è inutile che alziate il bitrate se avete settato male l'encoder!...
lo so purtroppo...lo dicevo in senso ironico che non lo sapevoPoles ha detto:Lucio, dove vuoi che l'abbiano tolta... ai canali cinema di quella frequenza....