Ottimo il 4K pre partita della finale
Visualizzazione Stampabile
Ottimo il 4K pre partita della finale
Sulla rai è la qualità del 4k hld è sensibilmente superiore a quello di Sky, provare per credere.
Canale 210 digitale terrestre
210 di tivùsat forse è meglio....
Gestione dilettantesca da parte di Sky, cartello 4K SkyQ e fine della trasmissione 4K proprio durante il "You'll never walk alone" finale, una delle cose più emozionanti della serata, inoltre durante la partita qualche sganciamento audio qua e là, ho visto poco del pre-partita ma mi sembra che anche lì invece di passare all'audio ambientale abbiano lasciato l'audio da telecronaca con conseguente fuori sync evidente tra le immagini del cantante e il suo cantato. Hanno l'esclusiva, si fanno pagare e parecchio, ma ci regalano queste perle, mah...
Qualcuno con OLED LG ha notato miglioramenti dopo l'aggiornamento 05.80.25?
Nel changelog è riportato: "To Improve color issues at HDMI 2160p 50Hz input"
Ciao a tutti.
Ho Sky Q Black da dicembre, fino a poco fa tutto perfetto. Nelle ultime settimane alcuni canali (Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Sport 1 ed altri 2-3) si vedono quadrettati, con un rumore altissimo. Facendo diagnostica noto che diverse frequenze sono andate in NO LOCK. Stacco e riattacco l'alimentazione al decoder, e dopo l'accensione tutto funziona correttamente, le frequenze interessate sono state correttamente agganciate. Tempo qualche ora e il problema si ripresenta.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Problema di decoder o di impianto? Nel primo caso chiamerei Sky per la sostituzione... Nel secondo l'antennista, ma se l'impianto ha funzionato per mesi non vedo perché abbia iniziato ad avere problemi solo ora.
Come potrei agire secondo voi? Non vorrei pagare l'uscita a vuoti di un tecnico :)
Enormi miglioramenti con la serie 7 di LG, prima i colori erano fasulli, adesso sono tornati normali
Anche le regie video ci stanno prendendo la mano. Ultimamente non si vedono più le Ferrari arancioni in F1. :)
Il problema è che le Ferrari a prescindere che siano arancioni o rosse, per un motivo o per un altro, arrivano sempre dietro quelle grigie, e a volte "le fanno arrivare dietro"... :mad:
A parte questo, confermo che le Ferrari arancioni su oled Pana si sono viste solo per i primi GP UHD, è da tempo che i colori mi paiono fedeli e molto più equilibrati rispetto ai primi "esperimenti".
Da 3 giorni dispongo di Sky Q Black. Non ho utilizzato il cavo HDMI in dotazione con i connettori rosa; ho mantenuto il cavo precedente. Il decoder ha riconosciuto subito il TV come idoneo per 4K, poi sono passato manualmente alla configurazione 4K HDR. Ho provato anche la definizione 1080P per far scalare al TV, ma non sono riuscito a percepire differenze, quindi sono tornato a 4K HDR.
Ho fatto la simpatica scoperta del poter recuperare registrazioni cancellate per errore, tramite la voce "Eliminati" del menù Registrazioni e poi il pulsante "recupera". Per il momento nessun problema rilevante.
Ciao
Probabilmente in problema della guida tv ma se seleziono formula uno ( qualifica o gara) in 4K per impostare registrazion mi appare pop un che non é possibile registrare il programma selezionato
A voi?
Ragazzi sapete dirmi perché quando accendo Sky Q Platinum o mini non lo trovo sull'ultimo canale visto?
Scusate ma ieri il GP era solo in HD? Non avevo il flag verde per passare in 4k come al solito. grazie
ok letto ora. non hanno trsmesso in 4k per colpa del''incendio di settimana scorsa
Ti informano per ogni porcatina di serie video, ma di questo disservizio neanche un cenno, neppure come messaggio sul decoder. :mad: