Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
actarus969
ho acquistato un 40es8000 e vorrei chiedervi una cosa..l'ho collegato al sintoamplificatore tramite uscita ottica..allora,se guardo un film da usb riconosce il Ddigital 5.1 e tutto funge..da Ps3 o da Popcorn collegati tramite Hdmi no....è normale che sia così?
ma PS3 e popcorn li hai collegati direttamente all'ampli? Se se non dipende dal tv...
PS: per il downgrade non son sicuro di come funzioni, ma ci dovrebbe essere una qualcosa tipo "usa firmware alternativo", non fa installare altri firmware ma dovrebbe consentire di usarne di vecchi funzionanti che tiene in memoria, non so modalità e limitazioni.
-
...no...sono collegati tramite Hdmi alla tv..e dalla tv arrivo all' amplificatore tramite ottica..
-
Grazie, ma vorrei sapere come fare a programmare la registrazione da remoto sul mio tv.
-
Citazione:
momonedusa
ma PS3 e popcorn li hai collegati direttamente all'ampli? Se se non dipende dal tv...
PS: per il downgrade non son sicuro di come funzioni, ma ci dovrebbe essere una qualcosa tipo "usa firmware alternativo", non fa installare altri firmware ma dovrebbe consentire di usarne di vecchi funzionanti che tiene in memoria, non so modalità e l..........[CUT]
non è così..non si può fare un downgrade...
da manuale:
"● Software alternativo
L'opzione Software alternativo consente di aggiornare il software utilizzando un
file scaricato dal televisore in precedenza,
e che l'utente ha deciso di non installare
immediatamente, o un file scaricato dal
televisore in modalità Standby (vedere
Aggiornamento mod Standby alla sezione
successiva)"
quello che memorizza come "software alternativo"...è il firmware che scarica in modalità standby/linea e con il quale non si procede immediatamente all'aggiornamento.
-
ragazzi ma quando giocata alla ps3 o alla xbox attivate la modalità game solamente o fate qualche altra operazione?
Io ieri ho giocato (non online) con la modalità film e si vede benissimo mentre in modalità game risulta molto meno definito
-
..risolto..bastava leggere il manuale..dalle periferiche collegate tramite Hdmi si possono riprodurre soltanto due canali audio..
-
Buongiorno,
sapete se è possibile eliminare/aggiungere files direttamente da un PC su un hard disk collegato alla presa USB della Smart TV?
Ovviamente entrambi si trovano sulla stessa rete...
Grazie
-
Citazione:
iannimao
Buongiorno,
sapete se è possibile eliminare/aggiungere files direttamente da un PC su un hard disk collegato alla presa USB della Smart TV?
Ovviamente entrambi si trovano sulla stessa rete...
Grazie
Mi sembra un po' difficile soprattutto se la TV e' spenta.
Ho optato per il NAS proprio per questo motivo!!
-
é da quando l'ho comperato che vedo le immagini dal tuner incorporato in bassa risoluzione , se le guardo da un decoder esterno sono perfette . MAH !!!!
-
Citazione:
antoni
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato dopo aver apprezzato molto le v.s discussioni.
Volevo raccontare la mia esperienza con un fantastico Ud46Es7000, acquistato il 04/11 scorso sono rimasto estasiato da funzionalita e risoluzione fino a quando non ho aggiornato per la prima volta il firmware alla 2003.4;da quel momento ho le immagini a bas..........[CUT]
é da quando l'ho comperato che vedo le immagini dal tuner incorporato in bassa risoluzione , se le guardo da un decoder esterno sono perfette . MAH !!!!
-
ciao a tutti, gia avevo postato in precedenza, volevo sapere chi di voi a attaccato alla parete la tv? parlo del 55 pollici, vi dico questo perche' lo vorrei comprare, pero vedendolo nei vari centri di elettronica e mettendo la mano sul retro della tv(ne ho provati diversi 55 pollici sia 8000 che 7000) sento molto molto calore (non dico che brucia, pero' e' molto evidente)all' altezza del kit di espansione, ora ho paura che attaccandolo a parete il calore possa diventare troppo elevato e non so se la cosa sarebbe idealeμ mi dite a voi possessori del 55 pollici come siamo messi?
Grazie
-
ragazzi...solo una cosa...ma a cosa serve quel grande lettore di PC CARD con un connettore sopra, che si trova dentro la confezione del televisore?
ciao bei
-
..è un' interfaccia per installare la cam Samsung..
-
che cam?....il televisore 7000 ha già la sua web cam?...avresti un link, dove posso vedere la cam samsung?
-
..eh eh..non la webcam..forse mi sono espresso male..la Samsung Cam serve per infilare le tessere tipo Mediaset Premium e godere dei canali a pagamento..