Trasportare un filmato da 24 a 50 non è certo "fare bene" oltre che essere cosa del tutto inutile, visto che ormai tutti i display appena appena seri supportano tranquillamente e senza problemi il 24 fps.
Visualizzazione Stampabile
Trasportare un filmato da 24 a 50 non è certo "fare bene" oltre che essere cosa del tutto inutile, visto che ormai tutti i display appena appena seri supportano tranquillamente e senza problemi il 24 fps.
ragazzi per qualsiasi domanda su Kodi DSPlayer se siete interessati andate sulla discussione ufficiale, sapranno aiutarvi sicuramente meglio di me :)
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=223175
Io ho un problema,avevo gotham e ho provato a passare a kodi ma non ho risolto,in pratica ho una directory remota condivisa con samba che contiene 3 sottodirectory,film,documentari e serie tv,dalla directory film che ne contiene circa 400 non riesce a far partire nessun filmato,mentre dalle altre che sono decisamente meno cariche parte tutto,ho notato che il problema si manifesta solo in questa directory con tanti film,infatti se gli stessi film presi a campione che non partono li metto dentro ad una nuova directory vuota funzionano...vi è mai capitato?
Spero che sia la sezione giusta...
Avevo una domanda da fare. Installando OpenElec su un htpc questo viene configurato in maniera automatica per ascoltare e visionare musica e film ovvero poi i settaggi bisogna farli manualmente?
Grazie
Ciao
Ho un problema con KODI che punta a film e musica che risiedono sul NAS Synology Ds214play.
Per i video sono riuscito a creare le copertine etc.
Per la musica non riesco proprio, non trova nessuna copertina. Se le stesse cartelle le inserisco su una chiavetta USB e la collego al Pc allora tutto funziona.
Qualcuno sa darmi una mano?
Ciao,
hai impostato lo scraper giusto?
Salve a tutti.. qualche anima pia potrebbe aiutarmi con il problema della perdita del Focus di XBMC
ho provato con focusBitch, Xbmc Laucher e alwaysonTop ma nulla.... consigli?
ringrazio già per qualsiasi suggerimento
C'è un momento particolare in cui perdi il focus? A me capitava sempre al ritorno dalla sospensione, per cui tramite kodi launcher faccio chiudere kodi prima di entrare in sospensione e lo faccio rilanciare al ritorno.
E poi dipende anche da come controlli kodi (telecomando TV, applicazione smartphone, tastera), tempo fa avevo mappato il tasto rosso sul telecomando alla combinazione di tasti ALT+TAB, così potevo sempre ridare il focus a kodi.
Ciao
Direi di si perchè via USB non ho problemi e mi trova le copertine e il tutto.
La cosa strana è che quando aggiungo la sorgente musica non mi chiede come per il video il contenuto.
Penso che sia qualcosa collegato al Nas, le cartelle degli album le ho messe dentro alla cartella music già predisposta del Nas Synology.
Come aggiungere un video musicale manualmente?
Ciao, per favore sapreste dirmi come si fa ad aggiungere un video musicale manualmente in xbmc?
Con XBNE (http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=59800) riesco a inserire solo i films e documentari ma non i concerti.
Voi come fate se dovete aggiunger eun concerto che XBMC con lo scraper non vi trova?
Mi fate sapere per piacere?
Grazie.
Ciao, Simone.
la sera verso le 22 (ho disabilitato tutti gli eventi di upodate automatici dell'antivirus e gli eventi poianificati di win), è una rottura in quanto quando torna al desktop mentre vedo un film con il proiettore collegato in wifi mi fa il panico prima di riagganciare il segnale a causa del cambio di refresh.
Avevo letto che la cosa si risolve usando finestra fullscreen invece di vero fullscreen ma appena lo imposto i video mi vanno tutti a scatti... non so più cosa provare
Ciao a tutti,
sto usando Kodi e XBMC per il Minix con molta sodisfazione, ma l'ho installato di recente anche sul PC.
Mi chiedo ora, i metadata delle copertine si vedono fra i 2 sistemi? (Android Vs PC)
Ho provato a fare una esportazione con file singolo sul Minix ma non riesco ad importarlo sul PC, in pratica non fa niente.
Esisterà una procedura di conversione o sono proprio incompatibili?
Fabio