;)[/QUOTE]
Domani, Befana, proverò finalmente l'aggiornamento con le prime partite hd mediaset. Poi vi saprò dire se ci sono miglioramenti o fa schifo come con la versione 3.22!!!![/QUOTE]
bene ma tu quale pk hai???
Visualizzazione Stampabile
;)[/QUOTE]
Domani, Befana, proverò finalmente l'aggiornamento con le prime partite hd mediaset. Poi vi saprò dire se ci sono miglioramenti o fa schifo come con la versione 3.22!!!![/QUOTE]
bene ma tu quale pk hai???
Ammetto che quando ho letto la tua prima riga NEC per 5 secondi mi è venuta la cacarella...pensavo davvero di aver offeso qualcuno. Ovviamente non è mia intenzione.Anzi,se ho preso questo televisore è perchè avevo proprio letto questa discussione. Sono cliente LG dai tempi in cui si chiamava Goldstar (i romani avevano appena invaso la gallia a quell'epoca) per cui ho sempre avuto fiducia nella marca che ha sempre venduto buoni prodotti e che a mio parere abbia più di altri continuato a produrre pannelli enormi a prezzi molto abbordabili. Non ho una buona lista di siti di riferimento ne strumentazioni adeguate,per cui mi affido all'unico aggeggio che mi restituisce info per me affidabili,l'occhio. Premetto che il px è tarato con un classico disco reference allegato ad una nota rivista del settore,quindi mi sono fermato molto presto nei settaggi (anche perchè nei Panasonic di quell'epoca erano piuttosto ridotti),eppure la "leggibilità" della scena in presenza di scene buie a mio avviso è superiore. Se le analisi strumentali dicono il contrario sarà bene che mi prenoti l'oculista,ma probabilmente un neurolgo. Il tv appena acceso l'ho fatto andare in rete dove da solo ha rilevato un nuovo firmware che si è ciucciato senza problemi. MI scuserete ma leggere 3000 postate per capire come entrare nel menù nascosto e scoprire la release del firmware installata sia poco agevole,accetto suggerimenti. Cmq non ho avuto alcun problema in linea generale,anzi solo piacevolissime conferme e qualche bella sorpresa.Certo che sentirmi dire da chi ha per lungo tempo guardato attraverso il "vecchio" (una volta dopo 25 anni di presenza si cominciava a parlarci al tv di casa,ormai era un membro di famiglia) Panasonic :"mi pare che si veda peggio rispetto a prima...perchè l'hai cambiato??" ha confermato che qualcosa non andava nel confronto.
Aspetto per il rodaggio canonico ed una bella taratura (che si merita) per poi rivalutare certe mie affermazioni.Per ora lascio un 7 in estetica,9 in funzionalità,7 in qualità di visione,6+ sul nero,11 e lode per il telecomando ,lo riesco a brandire e gestire come Arnold faceva con la spada in Conan... :)
Aggiornamento software CAM HD Mediaset effettuato.Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23655
Ho fatto l'upgrade al firmware 3.25 ed ho resettato di fabbrica; adesso e' tutto a posto con la PayTV, funziona tutto!
idem per il calcio in HD, stasera vedremo.
Grazie!
;)
Non potevi essere piu eloquente, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da NEC
;)
Salve a tutti.
Dopo essermi letto quasi tutte le pagine di questo thread mi sono quasi convinto di comprare il 760.
Ho già adocchiato alcune offerte online.
Ho visto che molti di voi hanno parlato bene del negozio online del navigatore veneziano, però non sono riuscito a capire di cosa si tratta.
Qualcuno può dirmelo (se non è vietatao)?
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da sccna
bene ma tu quale pk hai???[/QUOTE]
LG50PK350!!!!!
grazie mille, sei stato più che esaustivo.Citazione:
Originariamente scritto da NEC
allora, premetto che io lo uso prevalentemente con decoder combo sat+dtt (hdmi2) o con un mediaplayer Hd (hdmi1).
Stavo pensando, ma se lasci questi due apparecchi collegati ANCHE tramite scart o cvbs+rca audio, riuscirò a sentirne l'audio in uscità dalla scart av2 anche se li sto guardando tramite hdmi? Ne dubito, ma magari qualcuno ha provato... :p
Cioè vuoi dire che li colleghi anche alla scart però li guardi tramite HDMI''Citazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
No, quando provai sul mo vecchio 42PC55 , che aveva anche lui la sola uscita ottica, non funzionò e per estensione anche con il PK non penso possa funzionare.
Ed ha pure un senso, la TV gestisce solo gli ingressi selezionati. Vado a memoria, sul mio vecchio LG quando commutavo su HDMI sentivo in cuffia l'audio della trasmisione in DTT su cui era sintonizzato il televisore.
Credo che tu non abbia che tre soluzioni;
o compri un sistema audio con ingresso ottico e usciata cuffie,
o compri quei ciappini che ti segnalavo ( è come ho fatto io),
o quando senti in HDMI colleghi le cuffie alle uscite audio RCA, se presenti, dei componenti esterni collegati alla TV in HDMI ( macchinosa ma lo facevo anch'io con il lettore DVD con il vecchio LG; aevo acquistato due adattatori RCA/3,5mm , con un lungo cavo e uno lo avevo portato alla scart e uno all''uscita RCA del DVD).
Beh sarebbe vietato;Citazione:
Originariamente scritto da Neuro74
Quiz: nella metà del 1200 un veneziano andò alla corte del gran Kan.
Googla il nome e conome, aggiungi shop e vedi cosa ti salta fuori.
Il sito è italiano e pertanto il 760 non lo trovi; forse trovi il 780 che l'equvalente italia. Il 760 è la versione europa e non ha garanzia italia; è bene tu lo sappia.
Comunque forse lo trovi, il 780, ancora da S....n ad un buon prezzo
scusate se nn mi leggo tutte e 230 le pagine e vi faccio una domanda:
meglio il 250, 550, 760 o 950?
ci sono su redcoon e io avevo valutato il 550 come la soluzione migliore a livello di features, ma a livello di qualita' visiva e rapporto qualita' prezzo, quale conviene?
vengono circa 1100-1200 il primo, 1400 il secondo, 1500 circa il terzo e il quarto..cmq diciamo il primo e' molto piu economico e gli altri si passano 150 euro..
il player mkv mi interessa, x i riflessi tengo la luce spenta e dalle finestre nn filtra sul tv quindi nn ho problema dei riflessi, semmai conta ritenzione, nero e problema stampaggio! uso xbox ps3 e mkv prevalentemente..ma vedo anche slot per paytv, in caso prenderei qualcosa x mediaset premium e le partite-mio padre ha l'abbonamento-
NULLA DA FARE, IL CALCIO HD MEDIASET PREMIUM CON AGGIORNAMENTO AL SOFTWARE 3.25(DALL'ORIGINALE 3.22) VA SEMPRE A SCATTI!! STO SEGUENDO LA PARTITA ROMA-CATANIA, SEMPRE GLI STESSI PROBLEMI!! CAVOLO HO SPESO 99€ PER CAM LG HD, MA POTEVO UTILIZZARE DECODER ESTERNO TELESYSTEM 7900 HD(COMPRATO PER LCD SAMSUNG) CHE CACCHIO BISOGNA FARE, IO CREDO CHE NEPPURE L'LG SAPPIA COSA FARE!!! MOLTO STRANO, PERCHE IL CANALE CINEMA PREMIUM HD VA MOLTO BENE, SOLO IL CALCIO FA CACARE!!! QUALCUNO IN POSSESSO DELLO STESSO TV PK350, CON STESSO SOFTWARE E CON CAM HD(LG O MEDIASET FA LO STESSO) POSTI LE SUE IMPRESSIONI!!
@Maurizio63
non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare ;)
Stessa situazione con Cam HD Mediaset. Firmware di partenza 3.22 e cam già aggiornata all'ultima versione disponibile. Eseguito aggiornamento al firmware 3.25, reset di fabbrica e nuova sintonizzazione.Citazione:
Sinceramente noto un miglioramento rispetto a prima. Confermo mediaset premium cinema HD e canali free HD ok. Premium calcio HD rimane ok per le trasmissioni, i replay e le immagini con inquadratura minore (primi piani o comunque pochi giocatori). Noto gli scatti solo durante la partita in diretta con l'inquadratura grandangolare a tutto campo!!!! :mad: e :confused: Gli scatti sono molto più evidenti inizialmente, comunque meno rispetto a prima dell'aggiornamento. Dopo circa 5/6 minuti meglio ma rimane sempre un minimo di scatto. Giusto per capirci, immaginiamo che la singola immagine sia composta da tre fotogrammi. Prima dell'aggiornamento scattava nella visualizzazione di tutte e tre i fotogrammi. Oggi, all'inizio scattano due fotogrammi su tre e poi un fotogramma su tre. Non è il massimo ma comunque visibile.
Tu invece cosa vedi? Hai già provato con il decoder esterno HD se tutto ok?
Ciau Ciau
:) :) :)
Con Telesystem 7900 hd è perfetto!!! Non lo dubitavo!!Nessun scatto!! Con lg cam hd è come dici tu, sempre a scatti, non continui ma comunque a vederla cosi mi viene il mal di testa!!! Tutto questo durante la diretta, verissimo, nell'intervallo con interviste si vede bene. Fan...lo sta lg cam!!!!
Sinceramente penso sia più colpa di mediaset. Ho come l'impressione che il segnale in diretta delle partite HD abbia qualche particolare compressione e/o codifica tale che una cam non riesce proprio a stargli dietro, ovvero come se mancasse potenza di calcolo alla stessa.Citazione:
Detto questo e visto le prossime uscite di decoder esterni con risoluzione 1080p non aggiungo altro .... .... sopportare ancora e appena disponibili a prezzi umani si cambia al volo.
Ciau Ciau
:) :) :)