PD 9700 a 1607euri
Qui
http://www.iishop.be/42pd9700-p-312.html
E' venditore Power seller su ebay
Visualizzazione Stampabile
PD 9700 a 1607euri
Qui
http://www.iishop.be/42pd9700-p-312.html
E' venditore Power seller su ebay
Qualcuno ha già comprato da questo negozio online belga?Citazione:
Originariamente scritto da cosmogas
Forse è meglio spendere 200 euro di + e prenderlo da onlinest?
Attenzione ragazzi, perchè ok che la garanzia è europea, ma se lo prendete all'estero poi dovete spedirlo lì se ci sono problemi, dato che la garanzie è a carico del venditore, specialmente con Hitachi Italia che fa un po' la gnorri.
Quindi considerate bene eventuali problemi nello spedire e ricevere indietro il televisore. CHi paga, come vi rimborsano e se vi rimborsano.
Cheers
ri-ciao a tutti.
Sapete dove si può vedere in azione il modello PD9700 in zona Torino?
Come segnalatomi proprio su questo forum, lo puoi vedere al Saturn di Beinasco, io l'ho visto 10 gg. fa...Citazione:
Originariamente scritto da mvfree1974
Era messo un po' in alto e non ho potuto smanettarci, anche per questo motivo alla fine ho poi preso il Philips 42PF9631D...che peraltro è una favola :p
scusate ragazzi sono un felice possessore del mitico 7200.
lo posseggo da più di 1 anno e volevo chiedere a tutti, in particolare street e pcusim, se avete notato un calo di luminosità del pannello.
potrebbero essere solo delle mie fisse, ma su alcuni canali è questa la mia impressione.
l'uso che ne ho fatto è più o meno 6 ore al giorno
ciao
Penso che dipenda dai canali stessi, io uso il pd7200 da molto più tempo di te e con una media maggiore eppure tutto ok niente di strano magari prova a rimettere tutto come impostato dalla casa e poi rimodifica tutto a tuo piacimento, comunque penso che sia una cosa che dipanda dai canali stessi, se poi parliamo di canali televisivi normali peggio ancora è sicuro che sia colpa loro oppure ti si è abbassata la vista :D Scherzo comunque prova a vedere se lo stesso scherzo te lo fà anche con segnali da dvd o sky oppure meglio ancora con qualche console e dicci come và.Citazione:
Originariamente scritto da carlitos69
sono d'accordo con street, ho notato anche io una diminuzione di luminosità di alcuni canali con il decoder sky HD, in particolare canale 5 mi sembra molto scuro. prova altri canali e facci sapere.
altrimenti una bella visita oculistica x tutti.
p.s.: complimenti x il nome carlitos, anche l'anno è magico il 1969......d'altronde è cme quello mio.
ciao e facci sapere
Oggi, schivando blocchi antismog e carri allegorici sono andato fino a Beinasco, per vedere sto benedetto pd9700, visto che sul sito di SaturnCitazione:
Originariamente scritto da lukatdm
http://www.saturn.it/dove_siamo/to_beinasco/orari.html
c'era scritto che era aperto...arrivo li...CHIUSO!
Ma dimmi te che razza di principianti infami. Per tornare a casa a Moncalieri ho dovuto fare il giro per Trofarello, visto che era iniziata la parata dei carri di Carnevale.
... che su internet vendono il 42PD9700 a 1300 € ?
Dove ?
Carlitos, personalmente (e a casa mia il tv sta acceso tantissimo fra le mie figlie, mia moglie e me) non ho notato alcuna diminuzione di luminosità. Anzi dicevo proprio pochi giorni fa che la qualità dell'immagine mi sembra notevolmente migliorata rispetto a quando il tv era nuovo.
Hai provato a vedere se noti una minore luminosità anche su altre sorgenti (ad esempio i dvd)?
Magari, come dicono Street e Joe, si tratta solo di variazioni nei parametri delle trasmissioni televisive di alcuni canali.
Ci tenevo a comunicarlo a tutti i felici possessori del mitico 42PD9700.
Fra pochi (spero) giorni avrete un fratellino in più....
OGGI HO ORDINATO IL PANNELLO AL PLASMA PIU' MITICO ASSAI DI TUTTI I TEMPI....:D :D :D :D
Se, Dio voglia, arrivasse in settimana vi farò sapere...
Grazie a chi ha guidato la mia mano... :winner:
Ciao Ciao :cincin:
Massimo da Prato
:ubriachi:
Citazione:
Originariamente scritto da nuclearblast
ma e' una leggenda metropolitana oppure e' vero???
il 42pd8600 a 999,00 sono secondo voi una buona spesa oppure conviene "investire" nel 9700 a 1799,00 sempre su onlinestore???
Citazione:
Originariamente scritto da joker70
Vai sul 9700 senza indugio
Acquistato pd9700 da onlinestore a 1950 euro, compresa spedizione celere assicurata ed estensione garanzia a 5 anni.