Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
Ragazzi finalmente mi è arrivato il 42pfl9632 da trony e stasera appena esco da lavoro mi fiondo a prenderlo!!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
Ciao ivan, posso chiederti a quale trony hai comprato il tv ? Io sono ancora in attesa ieri mi hanno detto che probabilmente sarebbe arrivato oggi in negozio ma ancora non mi hanno telefonato. Il l'ho comprato al trony di Milano.
-
ROMANO visto che hai appena preso sky hd credo con l'offerta a 99 euro per 12 mesi ti volevo chiedere se bisogna abbonarsi al pacchetto per 2 anni pagando dal 13° mese 7 euro al mese o se si è liberi di recedere dopo un anno
-
-
Moolto meglio il Pace dell'Armstrad! ;)
-
Ragazzi, quando rientro dopo un pò, a forza di off topic certe volte mi chiedo se sono nel forum dei phil 9732/9632. O no?
-
@DraconSilver:
ciao ho visto che hai preso il tuo TV 42 da Clickscreen.... fino a stamattina non avevano il 37 che mi interessava ma ora lo hanno disponibile :-)
Mi hai detto che ti sei trovato bene??? Posso fidarmi quindi?? In che città te lo hanno portato?? Consigliami e dammi più dettagli possibili. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
sei libero
in riferimento ai cambiamenti dell'ultimo aggiornamento sono d'accordo con romano per quanto riguarda il contrasto dinamico infatti impostandolo al minimo su un blu ray non ho notato cambi di tinta e l'effetto alone dell'hdnm
non si nota impostandolo al minimo.
tutto questo con una ottima fluidità
per sky hd invece trovo anch'io una maggiore grana forse c'è qualche settaggio da modificare
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paigoz
Posso porvi una domanda? ma il philips supporta il segnale 1080P 24P 100hz?:confused: :confused:
Nessuno sa rispondere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 19asterix77
@DraconSilver:
ciao ho visto che hai preso il tuo TV 42 da Clickscreen.... fino a stamattina non avevano il 37 che mi interessava ma ora lo hanno disponibile :-)
Mi hai detto che ti sei trovato bene??? Posso fidarmi quindi?? In che città te lo hanno portato?? Consigliami e dammi più dettagli possibili. Grazie
vai tranquillissimo iscriviti , ordina paga tramite bonifico o carta e dopo 4 giorni hai il tuo tv a casa, sono correttissimi e velocissimi te lo consiglio al 101%, io non ho avuto nessun problema :D l'unica cosa che ti consiglio prendi il 42 che io lo vedo a 2.50 e va benissimo. io sono delle marche provincia di Macerata
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paigoz
Nessuno sa rispondere?
yes lo supporta eccome :D
-
magnifico,nn vedo l'ora di collegare la ps3 a questo televisore :D
-
mentre nel blu ray non ho notato il cambio di tinta con dnr attivo con fifa 2008 è sempre presente credo che il problema non sia risolto ma forse in parte attenuato.
rispetto a prima le due righe orizzontali nella schermata della play 3 le vedo meglio e senza tremolii
-
Solarizzazione
Vi chiedo un chiarimento: il problema di cui si parla per questa serie riguardo la gestione dei colori (per cui negli sfondi uniformi si notano i salti di colore al cambio delle gradazioni) è quello che si chiama "solarizzazione"??????
Ci sono novità a riguardo o è ancora presente????
In un mediaworld c'erano affiancati le serie 9632, 9732 e aurea su cui girava lo stesso filmato dimostrativo di Philips. Avevano tutte lo stesso problema nella gestione dei colori. Quindi il difetto c'è anche sull'aurea dall'economico prezzo di 3000€???????
-
ragazzi ho collegato il decoder hd,è normale che se imposto a 720p l'immagine ha un certo tremolio?lo si nota soprattutto con le icone di italia1,canale 5....ecc
-
Dracon mi piacerebbe prendere un 42 ma per problemi di spazio devo prendere il 37.... pensa ero partito con il 32pfl9632 ma poi ho fatto i salti mortali per farci entrare il 37 visto che è full hd rispetto al 32 :-)