sano, io lo stavo acquistando a 3.100 dopo averlo visto a casa di Tamagnun....ed adesso a ragion veduta posso dire che sarebbero valsi...per questo il buon tama avra' mia gratitudine eterna...led? cosa e' un led??? :-)
Visualizzazione Stampabile
sano, io lo stavo acquistando a 3.100 dopo averlo visto a casa di Tamagnun....ed adesso a ragion veduta posso dire che sarebbero valsi...per questo il buon tama avra' mia gratitudine eterna...led? cosa e' un led??? :-)
Beh io 3300-3500 euro per nessun tv li spenderei!!
Aggiungo che il Vt60 da 65" l'ho preso solo quando ho ritenuto i 2600 euro accettabili. Purtroppo il Ps64 a quella cifra non era più disponibile e ho deciso di prendere il Panasonic.
Scusa, volevo sapere quando l'hai trovato a 1600/1700 giusto per capire i periodi..
ma nessuno si è fatto tentare dal PS64F8580 svizzero suggerito da thesaggio? ( io la tentazione a quel prezzo ce l'ho forte :-) )
Sapete quali differenze ci sono con il PS64F8500 italiano?
Mi mandi il link? A me di avere la sintonizzazione dei canali non me ne può..... Grazie!
Quasi quasi lo prendo, provo a sentirli.. Sono un po' preoccupato per l'estensione della garanzia.... Visto che siamo in Italia.. Devo chiedere..
Edit:
Non consegnano in Italia.
Lo si trova anche da altre parti a quel prezzo ma c'è il problema della
Garanzia... Non è europea. Azzi amari.
10ste, il periodo e' stato fine luglio - primi di agosto 2013
Lou, il sito e'
http://www.toppreise.ch/index.php?a=313330
the saggio mi dice che e' serio il rivenditore. c'e' un delta da tenere presente sul dazio doganale. se ho capito bene il 20% in piu' da cui si puo' detrarre l'8%.
in ogni caso non atterri a piu' di 2000 eur totali. mi sembra conveniente.
Il problema è la garanzia..
il tv e' in garanzia! e viene effettuata in italia.
ci potrebbe essere il costo della chiamata on site. non mi ricordo come e' la garanzia Samusng (mi confondo con panasonic)...
I primi di settembre si trovava ancora tra i 1700 e i 1900.
Cambiando argomento..ho riscontrato ormai da tempo (e diversi firmware fino al più recente) che nella visione utilizzando il media player interno o app tipo chili tv, la gestione del nero del tv non è ottimale e cmq non è all'altezza neanche del DTT. Mi spiego..quell'adattamento progressivo del nero (ABL?) che si scurisce passando da una scena luminosa ad una scura e viceversa o sulla schermata nera del cambio di canale che avevate già notato tempo fa, è come se non funzionasse o comunque intervenisse in maniera più soft nel MP e nelle APP dove le schermate nere rimangono "grigie" e le scene scure un pò piatte e poco contrastate. Qualcun'altro l'ha notato?
Le mie impostazioni sono le stesse consigliate in DU.
E' un problema ormai noto quello delle fluttuazioni del nero e non ha nulla a che vedere con l'ABL.
L'importante è che non si noti durante la normale visione di bluray e affini.
Si mi ricordo quando se ne parlò..ma il problema è inverso..nel MP interno il nero non fluttua o fluttua di meno e quindi almeno ad occhio è "meno nero" di quello che normalmente si ottiene con le fluttuazioni.
non l'ho notato. vecchio, mi dici un filmato sul quale lo vedi? provo- ciao
Qualsiasi file video (xvid, h.264,...) SD o HD riprodotto da LAN o dispositivo USB. Prendi ad esempio la puntata di una qualsiasi serie tv, si nota sul nero all'inizio del video, negli stacchi neri tra una scena e l'altra, nei titoli di coda con sfondo nero e nelle scene molto scure, dove secondo me il nero è meno nero di quello visibile in scene simili guardando qualsiasi canale del DTT, sia SD che HD. Peggio ancora se guardi un film su chili tv, lì io vedo solo grigio.
Se però guardi una registrazione effettuata con il TV allora la situazione cambia, le fluttuazioni sono le stesse del DTT ed il nero è più scuro. :confused:
..si trovava a 1900€ (1890 per l'esattezza...) fino alla fine di settembre, credo di essere stato uno degli ultimi fortunatissimi ad accaparrarmelo a questo prezzo :D...già 2 gg dopo era risalito ai 3400 e poi non è' più sceso!! Mi ricordo ancora che mi ero detto..vabbeh dai compralo domani (era tarda serata...)..tanto cosa vuoi che cambi!?:eek: mai scelta fu più saggia..ringrazio ancora quel giorno!!!
Domanda tecnica per gli esperti di questo forum: mi capita, guardando partite su skyhd, soprattutto serali, che le ombre dei giocatori vadano a scatti..non sempre ma spesso! La cosa e' abbastanza fastidiosa...Premetto che uso i setting di mima della du. L' unico modo per evitare questo effetto fastidioso e' mettere la vista pulita digitale su auto, premetto che per il resto e' sempre su off. Da cosa può' dipendere? Dalle trasmissioni sky o da qualche impostazione del tv? Non riesco a capire... Qualcuno ha mai avuto questo problema? Vi ringrazio per le risposte che potrete darmi....
ho provato vecchio...non riesco a vederlo. il mio fw e' il 1118. mercoledì sono con biasi che andiamo a milano a vedere l'evento Panasonic. se abbiamo tempo magari passiamo da casa e proviamo con la sua sonda a misurare il nero da segnale di test proveniente da file mp4 riprodotti da lan. sarebbe sufficiente? ciao