Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigigno77
Sbobba ma i difetti di cui parli con che segnale li hai riscontrati?
Rientrato solo ora: dunque, i segnali---> (tutti con collegamenti HDMI)
sia con:
1) DVD
2) Humax 2000 con SD e HD
sia con:
3) DVD, upscalato con Gefen Homets-P
4) Humax 2000 con SD e HD, upscalato con Gefen Homets-P
poi mi riprometto di provare il PC e alcuni giochi
-
allora ragazzi,ho fatto qualche prova con fifa 08 con l'xbox 360....
sembra e ripeto sembra che sul mio tv l'aggiornamento abbia migliorato il contrasto dinamico.in che senso:i cambi di colore ci sono ugualmente,ma sembrano molto più graduali e rapidi e molto meno frequenti.sicuramente sono prime impressioni perciò prendetele con le pinze,ma questo ho notato.ora faccio altre prove poi vi dico
-
provato call of duty 4,eternal sonata,con 360 e confermo quanto scritto prima.sul mio tv il contrasto dinamico sembra far meno danni...anche con tv normale.
purtroppo però ho notato un peggioramento nella visione di sky.come se fosse tutto più opaco e granuloso.qualcuno mi sa aiutare a riguardo.
ps:avete notato anche voi che accendendo sky non si sintonuizza più automaticamente sul canale?
-
Se ti riferisci alla visione di Sky HD (granulosissima:(), io ho risolto reimpostando i valori del tv a quelli di fabbrica e ripartendo con i settaggi ad hoc.
Successivamente la visione sembra essere tornata alla normalità.
p.s.: Una curiosità: è normale ogni volta che passo a sky hd (hdm1) mi da inizialmente "formato sconosciuto" e successivamente aggancia il segnale hd?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
p.s.: Una curiosità: è normale ogni volta che passo a sky hd (hdm1) mi da inizialmente "formato sconosciuto" e successivamente aggancia il segnale hd?
Grazie
Credo di si: a me fa la stessa cosa.
Ciao
-
perciò devo risettare i setting di fabbrica?ma l'aggiornamento rimane?
-
si qualsiasi sia la fonte in hdmi appare la scritta per un attimo "formato sconosciuto" a volte si blocca su quella scritta per cui bisogna selezionare un'altra entrata e rimettere quella desiderata e tutto ritorna apposto.
-
romano l'uscita sky è in RGB? Reimpostando i valori di fabbrica e poi risettando i problemi con sky restano?prova cambiando sky in PAL
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
...l'aggiornamento rimane?
Esattamente.;)
-
Grazie Paolingo e Romano9 per le risposte! Ormai anche gli ultimi dubbi sono stati chiariti, non mi resta che comprarlo! C'è da valutare solo se vale la pena fare l'aggiornamento di questo nuovo firmware o no! Mi sembra di capire che crea più problemi che miglioramenti!
Cmq appena compro la tv vi posto anche le mie impressioni per i "futuri dubbiosi".
-
anch'io ieri avevo un nuovo aggiornamento.
l'ho fatto e ho riscontrato le medesime cose dette da cozmo (riguardo l'alone trasparente)
questo mi fa pensare sempre di più che sta tv è stata collocata nelle serie sbagliata.......:rolleyes:
-
equalizzatore audio
ragazzi...in merito al mio problema con le distorsioni audio quando parte la sigla dell'hd dvd all'inizio del film ho attenuato il problema mettendo l'equalizzatore su standard...infatti l'avevo trovato tutto spostato, penso in seguito all'autoconfigurazione personalizzata che il tv fa appena lo accendi...ora dovrei capire se e' un problema di una mia cassa magari con la membrana rovinata oppure delle casse in generali che con certi suoni con picchi forti (come sigle hd dvd o dolby sorround) possono distorcere in quanto comunque sempre casse piuttosto economiche..voi l'equalizzatore dell'audio come lo impostate?
-
Posso porvi una domanda? ma il philips supporta il segnale 1080P 24P 100hz?:confused: :confused:
-
Ragazzi finalmente mi è arrivato il 42pfl9632 da trony e stasera appena esco da lavoro mi fiondo a prenderlo!!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
-
ragazzi mi è arrivato ora il decoder hd di sky.
è il pace 820...è buono?
cosi posso testare sul mio tv anche sky hd...