Visualizzazione Stampabile
-
Ha proposito di SD e di filtri, affinchè questi lavorino bene sul VT60, deve ricevere un segnale necessariamente a risoluzione più bassa del FullHD? La mia curiosità nasce dal fatto che utilizzando un HTPC, la risoluzione desktop esce sempre a 1080p indipendentemente da quella nativa, però ovviammente la qualità non è uguale.
-
..raga ci sono notizie sulla rece di onsla ?? :cool:
-
Secondo me non sono i filtri, anzi, pana da questo punto di vista, come Pioneer, ne ha sempre fatto un uso molto moderato.
è che i plasma hanno caratteristiche di base che rendono a mio avviso più appagante la visione (anche) dei segnali SD: il nero, il contrasto, i colori, l'assenza di retroilluminazione, i pixel autoilluminanti controllabili individualmente, un insieme di fattori tecnici che dà un'immagine meno "digitale" e che, se non elimina i tanti difetti dei segnali SD, almeno non li esaspera, anzi, nei casi migliori tende a smussarli un po'.
Ciò non toglie che ci siano anche lcd/led molto buoni oppure ottimi nel trattamento dei segnali SD, però restano le caratteristiche di base di come l'immagine viene riprodotta. Quelle, ovviamente, nel bene e nel male, non si possono eliminare.
-
Una domanda forse sciocca, ma perchè hanno ridotto l'angolo di rotazione da 15° a 10° sui modelli "inferiori" (rispetto alla serie 50), mentre sul vt è rimasto a 15° (se non erro)? Qualcuno lo sa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paco73
..raga ci sono notizie sulla rece di onsla ?? :cool:
Stavo pensando la stessa cosa; semra diventata una meteora mai vista. :D
-
..attendo con ansia Onsla anche perche' in rete rece "italiane" non ne vedo ancora ....confermi Rosmarc ?
-
direi di attendere quella di Onsla.
-
Citazione:
rosmarc
direi di attendere quella di Onsla.
Senza alcun dubbio !! ;)
-
Onsla effettivamente è desaparecidos. :D
-
Citazione:
piperprinx
visto che poi ognuno resta della propria opinione
Per carità, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, resta il fatto che il confine di ciò è definito da dati oggettivi e misurabili.
Non serve farne una guerra di religione: la maggiore profondità del plasma è oggettiva, misurabile e dimostrabile.
-
i gusti sono gusti per carità. Ma determinati valori sono misurabili e dimostrabili, non si può negare l'evidenza.
-
-
Citazione:
thegladiator
Onsla effettivamente è desaparecidos. :D
@TheGladiator che setting stai usando o quali ti sembrano " migliori ".....a prescindere le varie prove che stai facendo con la sonda....
-
Professionale 1/2, anche la "Personalizzata" non è male ma ho motivo di pensare che le 30K sfumature non siano attive in questa modalità... ;)
-
Citazione:
thegladiator
Professionale 1/2, anche la "Personalizzata" non è male ma ho motivo di pensare che le 30K sfumature non siano attive in questa modalità... ;)
confermo la personalizzata la vedo piu' "spenta".....anch io preferisco la Prof 1 con nitidezza a 0 e con tutti i filtri in off (sett Rosmarc)