@BYRON
Ciao, non ho capito se è possibile modificare le impostazioni di OVERSCAN anche sul DTT interno del TV. In questo caso devo posizionarmi con AV su TV?
Grazie mille;)
Visualizzazione Stampabile
@BYRON
Ciao, non ho capito se è possibile modificare le impostazioni di OVERSCAN anche sul DTT interno del TV. In questo caso devo posizionarmi con AV su TV?
Grazie mille;)
@byron
fammi capire un paio di cose. -3 equivale a zero overscan? Oppure dipende dal tv e magari a -3 si hanno addirittura bordi neri? Quando sei nel menù di servizio non vedi "sotto" per cui devi provare un valore, uscire, guardare il risultato e poi rientrare?
Grazie.
Prima di iniziare la procedura bisogna essere sulla sorgente dove si vuole modificare l'overscan. Nel tuo caso sintonizzati su un canale digitale terrestre qualsiasi prima di entrare nel meu di servizio :)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
-3 riduce l'overscan di molto ma credo che sia ancora un po' presente (tipo 2-3% dell'immagine). A -3 per ora non ho notato pixel spenti ai lati (bordi neri) ma avendolo cambiato da poco non ho ancora esperienza per dire se -3 e' troppo aggressivo :) Nel menu di servizio mentre "si smanetta" il canale sotto si vede, non e' necessario quindi uscire e rientrare pero' il plasma quando e' visualizzato il menu di servizio porta tutti i valori immagine al valore di default (quindi modalita' dinamica, contrasto a palla, etc..) ed e' dificile giudicare. Una volta che si esce dal menu di servizio tutte le impostazioni immagine vengono ripristinate come si erano settate e forse e' piu' facile giudicare.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Ottimo grazie.
Per ora (montato ieri) ho visto solamente qualche minuto di un DivX (il terzo capitolo del signore degli anelli), via Xbox moddata... Ottimo il risultato!Citazione:
Originariamente scritto da vghetta
Si potrà in qualche modo sblokkare?Citazione:
...ho avuto conferma che l'elettronica è esattamente la stessa e che in fabbrica hanno bloccato il SubPixel Control che dovrebbe determinare la differenza di 2000 di contrasto...
Buono, però a questo punto mi sa che farò il passo verso il pz... Grazie per l'aiuto!!Citazione:
Originariamente scritto da Chrishadow
Ok, presumo che farò così... leggevo che i pz con i segnali sd si vedono peggio rispetto ai px... è vero? complessivamente dovrei avere in meno rispetto al 700 solo il fattore audio e lo slot per le sd o ci sono altre differenze? Grazie mille per l'aiuto intanto...Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Per hurry
anch'io sono appena stato chiamato da un negozio di un centro commerciale della stessa città (ed è sicuramente lo stesso) perché è arrivato il 32PX70! L'avevo ordinato il 22/09 e quasi non ci speravo più! Complimenti e buona visione
Approfitto della vs. competenza per avere un breve giudizio: guardando 90% fonti SD, il resto DVD, a breve probabile SKY SD, niente computer o PS, mi sarei orientato per il 37PX7E: può andare o meglio fare uno sforzo e andare sul PX70 ? Unico dubbio è che lo vedrei intorno ai 3-3.5 m., forse sarebbe meglio il 42" ? (Semprechè ne trovi in giro ...). Grazie :confused:
sinceramente penserei già ad un 50, budget permettendo, a 3,5 metri.
non credo...non penso sia impostazioni SW...probabilmente c'è qualche ponticello o jumper che abilita/disabilita la funzionalità...Ma chissà...mai dire mai...Citazione:
Originariamente scritto da Radical
Intanto io ho appena ordinato il 37PX7E :D ...ieri il padrone di casa mi ha portato la pianta precisa della casa in cui io e la mia futura moglie andremo a vivere e mi sono accorto che le dimensioni del salotto che mi aveva dato non erano esatte...è più stretto di ben 50cm...a questo punto con una distanza di visione di circa 2 metri ho dovuto rinunciare al 42" :cry:
@vghetta:
Io il 42 mi lo sto guardando a 2 mt...
Pensa che ho a 2 mt il 42 e sto bene.. A 2,5mt un 32 catodico e mi da fastidio... Pensa te..
@Byron
Sta sera provo a vedere x l'overscan... Grazie in anticipo..
@ xxxwar
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento (messaggio n.3471).
Sei pregato di editare opportunamente il messaggio indicato.
Per il futuro presta maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
Penso di essermi perso qualcosa...
ma qual'è la differenza dei due modelli in questione?
Utilizzando la funzione confronta del sito ufficiale Panasonic non ho trovato differenze...mha :confused:
Grazie
Non ne hanno