Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robros
Salve mi inserisco per avere gentilmente una conferma.
Dopo 10 anni di Samsung Plasma ps50c700, seppure ancora prestante sarei deciso di passare ad un Oled (sperando di avere perlomeno le stesse soddisfazioni), ed avrei pensato al C9.
Su onlinestore lo vedo con sigla OLED65C9 EU PLA/MLB, intorno ai 1900, pensate che posso andare tranquillo come mo..........[CUT]
direi che per me faresti un'ottima scelta ;) anche io ho spostato in altra stanza il plasma samsung che ho in firma preso proprio da Onlinestore ... adesso però se guardi bene in giro potresti trovare il 65C9 a cifre inferiori
-
forse 1.5cm sono pochini.. io ho usato la Vogel'S Wall 3205 e ho bestemmiato parecchio per mettere la tv. i cavi ci stanno tutti tranne l'ottico che tocca sul muro e si piega un po' male ma funziona lo stesso.
Grazie mille, provo ad informarmi sulla tua staffa.
Per l'ampli che ho in firma vedi qualche criticità visto che è vecchiotto?
-
-
Citazione:
Gialex
:p eh si , ma ovviamente anche un buon VPR , però ci vuole lo spazio giusto e l’impianto adeguato :sofico:
Ad esempio un amico aveva un 65 pollici (adesso diventato un 77 ) da un lato ed il telo per le proiezioni che scendeva dalla parte opposta ... peccato che l’impianto HT fosse orientato lato TV :eek:
.....:muro:.....
-
Scusate ma il lettore di lg sul c9 dove si trova?
-
Tasto home e scorri fino alla schermata foto e video.
-
Citazione:
iafaccio
Scusate ma il lettore di lg sul c9 dove si trova?
ovviamente è software ... se tramite usb come ti ha correttamente detto pellicano , colleghi pendrive o hdd puoi scegliere se vedere foto/video o ascoltare musica ... funziona molto bene :)
-
Ok io pensavo ci fosse un lettore come app nell'elenco delle app,grazie.
-
volevo correggere quanto affermato oggi ... ho messo in pausa il digitale terrestre e sul tv è partito regolarmente lo screen saver mentre ovviamente su sky non va :sofico:
-
Buona notizia. in effetti mi sembrava un po' strano che non funzionasse col digitale, ma non usandolo quasi mai non ho insistito :)
-
Citazione:
Gialex
volevo correggere quanto affermato oggi ... ho messo in pausa il digitale terrestre e sul tv è partito regolarmente lo screen saver mentre ovviamente su sky non va :sofico:
Io usando solo sky pensavo fosse così anche per il digitale
-
Citazione:
Nikolai88
Io usando solo sky pensavo fosse così anche per il digitale
poco male ;) anche io non avevo mai provato sino ad oggi ... poi mi è arrivata una chiamata, ho messo in pausa e ... poco dopo è partito lo screen saver
-
Citazione:
Okkiblu
forse 1.5cm sono pochini.. io ho usato la Vogel'S Wall 3205 e ho bestemmiato parecchio per mettere la tv. i cavi ci stanno tutti tranne l'ottico che tocca sul muro e si piega un po' male ma funziona lo stesso.
Grazie mille, provo ad informarmi sulla tua staffa.
Per l'ampli che ho in firma vedi qualche criticità visto che è vecchio..........[CUT]
non saprei ma sembra già più recente del mio. io lo uso solo con ingresso ottico dalla tv e la tv mi passa sempre un dolby 5.1 DTS, credo faccia qualche adattamento al segnale per renderlo compatibili. Non ho nemmeno l'HDMI sull'ampli quindi niente nuovi formati, ma per ora va benissimo cosi.
per il tuo l'unica cosa che mi viene in mente è appunto la possibilità di gestire nativamente i più recenti formati audio
-
Citazione:
firstcolle
non saprei ma sembra già più recente del mio. io lo uso solo con ingresso ottico dalla tv e la tv mi passa sempre un dolby 5.1 DTS, credo faccia qualche adattamento al segnale per renderlo compatibili. Non ho nemmeno l'HDMI sull'ampli quindi niente nuovi formati, ma per ora va benissimo cosi.
per il tuo l'unica cosa che mi viene in mente è appunto..........[CUT]
Grazie, si infatti per il momento lo terrò così, poi in futuro vedremo.
Grazie ancora
-
Salve, qualcuno sa come cambiare lo screen saver sul C9?