Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
padino
Ho capito, sposterò il divano tutte le volte che devo vedere un film o una partita!
@giangee
-Forse trovi ancora qualche VT da 65" ma siamo sui tremila, non so se rientra nel tuo budget...-
Francamente no... siamo troppo oltre, ero arrivato giusto giusto a 2200 tutto compreso, adesso
1) devo aspettare il rimborso
2) devo sperare ch..........[CUT]
Ti capisco, anche io avrei voluto prendere il 65 ma non avendo le risorse decisi di ripiegare sul 55, poi quella botta di c... mi ha portato lo ZT!!!
Ripeto, il 55 è comunque una buona scelta, ottima se riesci ad avanzare di almeno 50 cm il punto di visione, eccellente se scendi ancora un po' come distanza.
Per quanto riguarda il rimborso, ritengo che 30/35 siano eccessivi, anche perchè la normativa (Codice del Consumo) prevede - se ricordo bene - che debba avvenire entro 14 giorni dalla restituzione del prodotto. Per cui tempestali di fax e/o e.mail e minacciali di rivolgerti ad un legale/associazione dei consumatori, riservandoti di quantificare il risarcimento dei danni subiti dal ritardo nel rimborso...spesso funziona;)
-
Citazione:
giangee
Ti capisco, anche io avrei voluto prendere il 65 ma non avendo le risorse decisi di ripiegare sul 55, poi quella botta di c... mi ha portato lo ZT!!!
Ripeto, il 55 è comunque una buona scelta, ottima se riesci ad avanzare di almeno 50 cm il punto di visione, eccellente se scendi ancora un po' come distanza.
Per quanto riguarda il rimborso, ritengo ..........[CUT]
Grazie del suggerimento, così magari mi becco l'ultimo 55vt60 del mercato mondiale! (All'estero non ce ne sono più come da noi?)
-
Ti do solo un consiglio, se decidi muoviti a prenderlo visto che sono gli ultimi pezzi, se li vende anche quel venditore o non ne trovi proprio più o se lo trovi salirà almeno a 2500 euro.
-
Citazione:
padino
Grazie del suggerimento, così magari mi becco l'ultimo 55vt60 del mercato mondiale! (All'estero non ce ne sono più come da noi?)
Figurati...
Se ti può interessare, un mio caro amico ha ordinato il 55 proprio presso quel negozio e lo dovrebbe ricevere a giorni...i tempi sono un po' lunghetti in quanto non lo hanno in magazzino ma devono a loro volta ordinarlo dal fornitore. E' la versione svizzera, uguale in tutto e per tutto a quella italiana tranne - come già detto più volte - per la presenza delle funzioni MHP (assenti anche sullo ZT, peraltro). il corriere è TNT e non effettua consegna al piano.
Good luck!
p.s.: ah dimenticavo: se fai l'ordine selezioni ovviamente il VT60 ma poi loro ti inviano una e.mail dicendoti che è disponibile solo la versione svizzera...tu utilizza questo "disguido" a tuo vantaggio chiedendo uno sconto;)
-
Citazione:
giangee
.....il corriere è TNT e non effettua consegna al piano. .....[CUT]
Io su questo mi preoccuperei.... chiedi di fartelo spedire con un corriere che non sia ne TNT ne BRT che statisticamente dai commenti qui nel forum sono quelli che fanno più danni.
-
Se nessuno lo conosce su Pixmania un 60zt lo mettono disponibile! :D
-
Citazione:
pioppa
Se nessuno lo conosce su Pixmania un 60zt lo mettono disponibile! :D
PixXXXX se ricordo bene, non è un sito italiano, ma vende anche verso l'italia
-
ElmiHome ha il 65 a 3000 euri!!!
-
Citazione:
Plasm-on
Io su questo mi preoccuperei.... chiedi di fartelo spedire con un corriere che non sia ne TNT ne BRT che statisticamente dai commenti qui nel forum sono quelli che fanno più danni.
Buco nella scatola ed impronta dei piedi bastano? :asd:
-
Grazie Plasm-on e giangee. Ma vi risulta che il corriere si può scegliere? (Aggiungerei alla "lista nera" GLS per l'ultima eperienza).
Altra cosa, mi è capitato di sentire che ci siano dei corrieri che dicono:"visto che il pacco è integro, non facciamo firmare con riserva" e in quel caso che fai? lo rimandi indietro o accetti così?
-
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
@Plasm-on: è un paio di giorni che hai la casella piena... ;)
-
Citazione:
thegladiator
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
@Plasm-on: è un paio di giorni che hai la casella piena... ;)
Grazie Ste, ho provveduto a liberarla, però il forum dovrebbe avvisare quando la casella di posta è piena con un pop up.
Fine OT.
-
Ragazzi ho ancora una domanda: ma l'impostazione per il range rgb sulla hdmi normale/pieno come la mettete? Con elettroniche datate lo lascio su normale ovviamente. Con il dec clarketch su pieno viene una schifezza. Ma con PS3, e sopratutto il PC (che uso per vedermi i BD) l'ho messo su completo.
-
Lascialo su Auto. A me funziona bene con tutto (tranne con il raspberry pi ma li ho limitato io il range RGB alla sorgente).
-
Si su Auto ma la sorgente andrebbe impostata su Normale, anche se questa definizione può cambiare.