Panasonic zt60

compra un popcorn hour e hai risolto,costa un po' ma legge tutto e con una qualità eccellente,che sicuramente il tuo tv merita.ovviamente dipende dalla qualità del file che gli dai in pasto

Uno ZT per vedere dixv lo trovo sprecato e non poco onestamente. Capisco che se si vuol guardare la tv generalista per forza di cose si è costretti a vedere molto SD perché non c'è alternativa, ma quando "alimentiamo" noi il tv a quel punto gli si da in pasto il meglio altrimenti a che serve avere uno ZT?

Ho acquistato la Apple TV, qualunque contenuto visioni con Apple TV dal Mac sullo ZT va leggermente a scatti, la rete è veloce ed è tutto collegato col cavo ethernet, avete esperienze dirette con Apple TV e ZT?

Grazie

Forse sono OT, anche se la domanda riguarda sempre la TV. Eventualmente mi scuso preventivamente e chiedo allo staff di cancellare pure il messaggio.

Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona ciabatta "anti temporlare/sbalzi di tensione/altro"?

Forse sono OT, anche se la domanda riguarda sempre la TV. Eventualmente mi scuso preventivamente e chiedo allo staff di cancellare pure il messaggio.

Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona ciabatta "anti temporlare/sbalzi di tensione/altro"?

le rhen band sono ottime e studiate in particolar modo per i computer garantendo una stabilizzazione dell alimentazione

con i temporali però devi ricordare di metterla in off ( sono provviste di un tasto )

una domanda / curiosità

ho notato che l impostazione intelligent frame creation settata al massimo come per alcune impostazioni di default ad es cinema, in alcune situazioni di immagini in movimento con particolari sfondi (almeno così mi pare) tende a creare dei fastidiosi "mossi" d immagine nei contorni (ad esempio di un soggetto in movimento veloce)

qualcuno mi sa spiegare il motivo di questo oserei chiamarlo fastidioso effetto?

è un lavoro di modifica troppo spinto e si creano gli artefatti cioè difetti

di fatto quindi troppa tecnologia può peggiorare le cose?

ma mi chiedo, perché mai di default propongono certi settaggi?
....non credo sia possibile che in fase di test non si accorgano degli effetti negativi di un settaggio
...o forse sbaglio?

le rhen band sono ottime e studiate in particolar modo per i computer garantendo una stabilizzazione dell alimentazione

con i temporali però devi ricordare di metterla in off ( sono provviste di un tasto )

Grazie! Ci darò un occhio. In caso di temporale, oltre a staccare l'alimentazione stacco anche l'antenna...che se fosse per me non attaccherei nemmeno!

Buongiorno a tutti, scusate volevo collegare un home theatre (philips) allo zt, sapete dirmi se sul tv devo selezionare qualcosa?
ho collegato l ht e l'audio si sente, adesso ho collegato hdmi dal ht al tv ma dal tv devo selezionare qualcosa per far si che guardando la tv il suono esca dalle casse?
Non so neanche se qui dovevo pubblicare il post :-S
Grazie