Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tajima
.
stasera vorrei provare Avatar 1080p
A me mi ha visto tutto quello che gli ho dato.
Autoalimentati Packardbell da 500Gb in NTFS, WD da 500 o 320 Gb sempre in NTFS, perfino un 160 Gb con alimentazione a Y lo vedeva benissimo adattandoci un solo spinotto USB.
Mi ha riprodotto anche i file dal WD da 1,5 Tb alimentato.
Le pennette in fat 32 mai un problema.
-
niente da fare.
è un 160 gb della Toshiba con alimentatore con attacco a 4 poli (un pò particolare)
sono tristissimo...trova il collegamento ma alla fine non legge nulla.
ho provato anche a cambiare il cavetto usb (ultima ratio) ma niente da fare.
mi tocca spendere altri 50 euro inutilmente
-
Citazione:
niente da fare.
è un 160 gb della Toshiba con alimentatore con attacco a 4 poli (un pò particolare)
a me legge anche uno schifosissimo Nilox da 1TB
...e buon anno a tutti :D
-
vabbè, chiuso e irrisolto il problema del HardDisk, prime impressioni.
1) La ritenzione c'è eccome...c'è anche da dire che va via anche abbastanza facilmente.
Il grosso problema sono i loghi e i banner sky. voi come vi comportate? non credo cambiate canale ogni 5 minuti durante una partita...
2) ho notato del flickering piuttosto evidente delle strisce del campo durante le scene più movimentate di una partita di calcio, specie del campiona inglese (e non so perchè). Sapevo che da questo punto di vista il pannello LG era tra i migliori.
3) avevo attivato il thx cinema ma l'ho disattivato tornando a settaggi più blandi in modalità cinema per paura di sovraeccitare il pannello nelle prime ore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
si infatti è assurdo che a differenza di altri prodotti i tv sono difficili da aggiornare
sembra abbiano paura che gli utenti rovinino tutto, quando con un controllo il tv sa se il file sia giusto o meno
Concordo, in effetti sul sito italiano LG per altri prodotti tipo i lettori BD (perlomeno il modello che ho io) c'è la possibilità di scaricare i firmware aggiornati mentre per le tv non vale la stessa cosa. Io sul mio PK780 ho la versione 3.01 e non avendo al momento la possibilità di collegare la tv alla LAN non ho modo di aggiornare il firmware. Non capisco che problema ci sia a mettere online anche i firmware delle tv...mah!
-
Citazione:
1) La ritenzione c'è eccome...c'è anche da dire che va via anche abbastanza facilmente.
Il grosso problema sono i loghi e i banner sky. voi come vi comportate? non credo cambiate canale ogni 5 minuti durante una partita...
2) ho notato del flickering piuttosto evidente delle strisce del campo durante le scene più movimentate di una partita di calcio, specie del campiona inglese (e non so perchè). Sapevo che da questo punto di vista il pannello LG era tra i migliori.
.
Ciao tajima,
io ho l'orbiter inserito e non mi lascia nessuna ritenzione...compreso il pc collegato...
2- sul mio...nessun problema
p.s. 60pk250
p.p.s. auguri a tutti.... anche se in ritardo:)
-
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi che il 60pk780 supporta l'audio return channel?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da beat79
qualcuno sa dirmi che il 60pk780 supporta l'audio return channel?
NO, neanche , stranamente, la serie superiore 50PX950 lo supporta.
-
salve a tutti,
non riesco a far funzionare l'uscita audio dalla scart(voglio attaccarci le cuffie).
l'uscita audio è disponibile su entrambe le scart o su una sola? quale?
bisogna attivare qualche voce da menu per avere l'uscita audio attraverso la scart?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
l'uscita audio è disponibile su entrambe le scart o su una sola? quale?
bisogna attivare qualche voce da menu per avere l'uscita audio attraverso la scart?
Funziona su entrambe e non c'è nessuna voce da attivare. Ti servono però delle cuffie amplificate (quindi con il controllo del volume direttamente sulla cuffia) perché il volume non è controllabile ed è bassissimo. Poi ti serve che la spina scart->RCA che usi funzioni in out e non solo in in.
-
Citazione:
dopo aver eliminato la partizione e formattato tutto sia in NTFS che in FAT sono giunto alla conclusione che il problema è di incompatibilità (la porta USB legge benissimo memory pen più piccole).
Non esiste un elenco delle compatibilità per il nostro TV?
mi tocca comprare un nuovo harddisk?
Se l'HD è da 2,5 prova ad alimentarlo esternamente, io ho risolto così
-
grazie nedo, è un 3.5 già alimentato esternamente.
ho abbandonato tutte le speranze
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
non riesco a far funzionare l'uscita audio dalla scart(voglio attaccarci le cuffie).
Pagina 4 del manuale:
AV1 da' disponibile solo l'audio per la TV analogica.
AV2 da' in uscita l'audio per DTT, TV analogica e V1,AV2, e AV3 ( se c'è) in funzione di che ingresso è selezionato.
Non veicola l'audio se arriva da un ingresso audio della COMPONENT o dalle HDMI.
Non so cosa succede se vedi un film con il lettore interno.
Per il resto è valido quanto scritto da Potion.
Se vuoi usare delle cuffie radio vedi quanto ho scritto a a pg. 175 di questa discussione.
Ti costerà qualche decina di euro
-
Citazione:
1) Un pò di ritenzione l'ho notata anch'io con i loghi ed i menu ma sparisce dopo poco tempo di utilizzo diverso.
2) flickering non l'ho notato però finora ho visto soltanto 1 partita :tapiro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
1) Un pò di ritenzione l'ho notata anch'io con i loghi ed i menu ma sparisce dopo poco tempo di utilizzo diverso.
infatti ho detto che va via facilmente. alcuni loghi a forte contrasto(ad esempio punteggio della premiership, disney channel) o qualche immagina statica da videogame (sia pur con settaggi moooolto bassi) rimangono per un pò
Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
2) flickering non l'ho notato però finora ho visto soltanto 1 partita :tapiro:
l'ho notato in una sola partita di premiership (non ricordo quale) ed era piuttosto evidente. nelle altre occasioni mai.
magari a "pannello fresco" può essere capitato.
:p
un altro problema è il seguente:
Solo quando setto il modo THX l'ultima colonna di pixel sulla destra diviene azzurra (sembra dithering), cosa visibile a qualunque distanza; è come se il pannello shiftasse di una colonna a sinistra lasciando questo pezzetto non gestito correttamente.
potrebbe essere dovuto ad una modalità (quella THX) non propria del pannello?