[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

chissà se combino ancora a ricevere un aiuto...Io ci provo.

Ciao,
ho un Mede8er 500x che da qualche settimana a sta parte non si connette più al router. Premetto che ho dovuto sostituire il mio dlink con un router di concessione Fastweb perchè non so per quale motivo non agganciava più la linea. Ancora mi chiedo il perchè di sta cosa.

Insomma con questo router tutti i dispositivi sono visti ( e ne ho parecchi collegati ) ma il Mede8er invece niente. Le ho provate tutte, DHCP attivato, disattivato, cambiati firmware su firmware; niente. Le luci della porta ethernet dietro il dispositivo si attivano non appena lo accendi per poi spegnersi e quindi non dare segno di avvenuto collegamento.

Eppure le impostazioni di rete sono quelle. Come gateway e dns ho impostato l'indirizzo del router, e ovviamente l'ip assegnato al Mede8er è collegato con questo.

Dite che sia saltata la presa ethernet? :(

Se sì, è possibile collegare il lettore ad un NAS ( Synology ) in maniera alternativa alla rete? Ho parecchi film sul NAS e di solito usufruivo della rete ethernet per far comunicare i due dispositivi...

Grazie per l'attenzione.

Ciao

buonasera, scusate ma una guida per la creazione delle locandine con ThumbGen dove posso trovarla?

Trovata !!!! scusate ;)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, é possibile farlo funzionare come hd?
Collegandolo a un MP Android tramite cavo proprietario blu USB... io stasera non ci sono riuscito....non é visto....

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto per configurare il videowall.
Ho alcuni film caricati sul HDD locale e altri sul NAS. Io vorrei che la cartella di genere mostrata nel videowall fosse unica, cioè "contenesse" sia i film del HDD locale che quelli del NAS.
E' possibile? E se si come?

Grazie

Ciao,

ho riscontrato un problemino con il player:

scatto una foto con la macchina fotografica in RAW, con viewnx la converto in jpg e il med me la visualizza senza problemi.
se questo jpg lo apro con gimp e lo salvo nuovamente in jpg, il med non me la visualizza più e mi dice invalid file.

Qualcuno sa dirmi il perché?

Grazie 1000

Ciao Bad,
vorrei sapere brevemente se collegando un HD esterno da 2 T il Meder 500x riesce a vederlo . io riscontro un problema con uno storage esterno e vedo solo quello da 500 gb.
ciao e grazie

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto per configurare il videowall.
Ho alcuni film caricati sul HDD locale e altri sul NAS. Io vorrei che la cartella di genere mostrata nel videowall fosse unica, cioè "contenesse" sia i film del HDD locale che quelli del NAS.
E' possibile? E se si come?

Grazie

devi andare nelle impostazione a selezionare "aggregate jukebox". poi vai nella crtella per es sul HDD, tasto menu ed ancora "aggregate juke box"

l' mkv è solo un contenitore. Bisogna vedere con cosa è stato codificato.
Magari è un h265 e quindi il med non lo fa vedere............

Ciao Tutti, ho il Med da sempre.. ora vorrei sostituirlo.. siccome l'ho acquistato grazie a questo post anni or sono, vorrei chiedere qualche consiglio tenendo conto del 4k, 3d ed eventualmente android:sofico:
grazie a tutti di nuovo!

Ciao ragazzi.
Sto cercando i programmi per creare le locandine.
Il manuale in Italiano.
Quelli in prima pagina non funzionano più.
Potreste cortesemente aiutarmi?
Possiedo il med500x da 6 anni circa e funziona ancora benissimo con qualsiasi file.
Grazie per la vita a Badtoys e a chi vorrà aiutarmi.

Purtroppo nemmeno il link alla guida sul sito ufficiale funziona più.
Ho paura non si trovi più.
Speriamo in qualche anima che l' abbia salvato in locale.