infatti li accetta solo da hdmi
Visualizzazione Stampabile
infatti li accetta solo da hdmi
Salve a tutti esiste un nouvo firmware o software per Pioneer 427xd o programmi per poter settare al meglio la tv?
fatto prendere oggi ad un mio amico il 50xd a 1889€ da mw,ed anche se ha alle spalle un anno da quando è arrivato in commercio,rimane sempre un bel vedere,ed il mio amico è stracontento dell'affare
Se ha avuto anche il piedistallo e le casse e' un gran prezzoCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
ciao
gamberetto
si compreso casse e piedistallo
prezzaccio allora :DCitazione:
potevi farci un pensierino anche tu :D
eh si magari....ma ho già dato:D
Esiste qualche cosa anche per i modelli pdp50xa??Citazione:
Originariamente scritto da raindog
Grazie
sono del tutto insoddisfatto del 427...a distanza di un anno e dopo avere provato infiniti settaggi rimane ancora inguardabile nel 90% dei casi..
scusate per lo sfogo e per l'eventuale o.t.
perchè inguardabile?
cos'è che non ti soddisfa?
.........infatti. Spiegati meglio, cosa c'è che non va???
semplicemente non riesco ad ottenere un equilibrio cromatico decente...gli incarnati sono color marziano,i verdi sono artificiali e via dicendo..e questo in hd...lasciamo stare quello che succede con i segnali sd...
devo dire che peggio del 427 si comportava il mio vecchio lcd della Lg ...ma quello era buono solo per collegarci la xbox...
a questo punto prima di essere sopraffatto dallo sconforto mi restano due soluzioni...
o passare alla serie 8...o uno processore esterno...
boh
Hai provato a cambiare il cavo HDMI? Io ho un 507XD e mi sembra che la qualità cromatica sia eccellente sia in HD che in SD, sia da sat che da DTT.
si ho provato a cambiare i cavi...ma il risultato non cambia..
magari dipende dal tuo impianto..col mio proprio non ci siamo
(come ha detto qualcuno ...'se il mio vecchio sony trinitron potesse trattare segnali hd non ce ne sarebbe piu per nessuno')
Posseggo 2 di questi splendidi plasma (507) comprati tra meggio e luglio del 2007 ad una media di 2800 euro circa e ne sono piu' che contento, figurati quanto lo sara' in futuro il tuo amico che li ha comprati ad un prezzo veramente stracciato, specialmente se paragonato al prezzo della serie 8 che, dopo averla vista in azione piu' volte a mio parere non vale assolutamente la differenza di prezzo.Citazione:
Complimenti a tutti coloro che hanno questa bella bestia.