Scusate, dal 3 agosto è disponibile la nuova cam hd di mediaset premium.
Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarla con uno dei televisori con garanzia europea?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate, dal 3 agosto è disponibile la nuova cam hd di mediaset premium.
Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarla con uno dei televisori con garanzia europea?
Grazie
NO, ma su apposito forum uno o due utenti la hanno provata su modello americano e funzionava, avevo rivolto la tua stessa domanda.
http://www.digital-forum.it/showthre...83692&page=112
Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
Ciao, ho le tue stesse impostazioni e sto seguendo da qualche tempo questo forum per capire se sono troppo esigente io o se il nostro C7000 e S470 possono fare di più insieme...
Mi associo alla domanda...e attendiamo info! :)Citazione:
Originariamente scritto da AlessioBnB
Ho letto che la differenza tra il c8000 ed il c7000 è solo lieve ma almeno col c8000 si ha la quasi certezza di non beccarsi luci spurie!
Citazione:
Originariamente scritto da AlessioBnB
Anche il c7000 è 3D!!
Forse intendevi dire qualcos'altro?
intende dire, apparte la visione 3d che non gli interessa, quali sono le reali differenze;)
ciao a tutti,
ho provato avatar in mkv, ho collegato l'uscita ottica allo stereo ma il 6.1 non viene riconosciuto.
Ma il nostro televisore supporta questo audio ?
Consigli su mone risolvere ?
grazie
gigi
Scusate ma è possibile disabilitare o ridurre l'effetto del local dimming sul c8000?
L'immagine quando ci sono immagini scure è tutta a chiazze e fa un effetto bruttisimo.:confused: Non vi dico poi quando ci sono i titoli di coda.. sembra che le scritte siano sotto un riflettore.
Ho provato vari settaggi e varie combinazioni ma nulla.
Grazie
Dal tuo post devo purtroppo dedurre che malgrado i prezzi esorbitanti di questo modello top di gamma, la suddetta TV ha ancora dei limiti costruttivi che penalizzano la qualità d'immagine tanto decantata e sfoggiata nelle esposizioni dei vari c.c.:(Citazione:
Originariamente scritto da Leo78
Non so che regolazioni hai ma io non vedo niente di tutto quello che dici anzi per me è una meraviglia
Citazione:
La parte finale del post di magicchicco nella discussione LG serie LE8800 coincide perfettamente con questo tuo post. Trattasi di pura casualità oppure è la stessa persona che scrive ?:)Citazione:
Si è la stessa, pazzesco!:eek:
No momento, Magichicco parlando del c8000 nel thread del LG specifica che ha riportato parte del post appartenente a questa sezione!!
Arcano risolto, Leo non è Magichicco!
Sorry for Leo78 e Magicchicco:confused:Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
L'arcano pare sia stato risolto, ma dato che anche Magicchicco ( operatore ) conferma i suddetti limiti costruttivi di questo top di gamma Samsung, le mie opinioni su questa tv sono alquanto confuse. :mad:
Mi scuso per l' OT, ma ancora adesso dopo tutti le opinioni che ho letto nel forum non ho ancora capito se si vede meglio tramite il blue ray il Samsung C8000 oppure il modello LG LE8800...
Io sono sempre molto dubbioso ma un thread così lungo con voci tanto unanimi (in senso positivo) penso che un senso lo debbano avere non credi?
Le varie recensioni sul c8000 idem dimostrano che è un ottimo hdtv.