sebastianvalmont
New member
Ciao ragazzi, ho un WDTV I gen, legge un elements da 2 tb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' troppo basso presumo anche per la maggior parte degli MKV a 720p.Urud7 ha detto:basta uno scambio dati effettivo nella wireless lan di 6mb/s per far andare lo streming di file 1080p fluido?
domix ha detto:..... Con l'acquisto di un videoproiettore la mia attenzione si è spostata su video a 1080p,....qui sono iniziati i problemi perchè tutti i video avanzano a scatti e senz'audio; allora mi chiedevo: c'è un firmware aggiornato che mi elimini il problema lasciandomi però le stesse caratteristiche di utilizzo? Un grazie anticipato per le eventuali risposte:
sonynos l' AUDIO subisce un notevole ritardo rispetto alle immagini [/quote ha detto:Veramente dovrebbe essere il contrario.
Video più pesante -> maggior tempo per processarlo, l'audio è sempre meno impegnativo per cui "esce quasi subito".
Questo ritardo viene compensato internamente in tutti i prodotti.
Se si verifica il contrario è probabile che il problema sia nella codifica del file, mal digerita da quel modello.
Io ho avuto la ver. 1 e non ho mai avuito alcun problema di ritardi o comportamenti strani, contrariamente a quanto lamentato da molti, ora ho da tempo un altro mediaplyer ed anche lì mai avuto problemi, neanche in rete (g), eppure anche qui alcuni lamentano problemi.
Verificate sempre le impostazioni sia del player che della rete, idem per quelle del codec impiegato.
Ciao
sfole11 ha detto:Ciao a tutti, sono un possessore (molto soddisfatto) di un Pana vt20
ho dei dubbi che solo voi esperti potete chiarirmi.
vi ringrazio raga
Stefanowrc ha detto:Ciao!
Anch'io ho il vt20 e sn molto soddisfatto...proprio x evitare problemi di compatibilità (alcuni mkv li leggeva altri no) ho acquistato il wd tv live...collegato al panasonic tramite hdmi; fino ad ora mi ha letto tutti gli mkv che ho utilizzato...e poi devo dire che anche come qualità video sono molto contento..
io non posso che consigliarti l'acquisto!