sapete dirmi quando uscira blade...anche il due mi interessa?grazie mille
Visualizzazione Stampabile
sapete dirmi quando uscira blade...anche il due mi interessa?grazie mille
La risposta è nell'ultimo post di Renato_blu (appena 3 post in alto) e nelle indicazioni del primo post del presente topic.
Bhe .... speriamo che quando lo faranno almeno prevedano il Cofanetto della Trilogia .... :rolleyes: ;)
Cmq ... come detto e ripetuto più volte, se non è nella lista di Jimbo non se ne sa ancora nulla, per cui, inutile chiedere ... :p
La trilogia di Blade in dvd è ad opera della Eagles pictures, quindi penso uscirà a breve (sempre se i diritti sono ancora loro) visto che la Eagle è abbastanza prolifera nella produzione di BD.
Scusate mi sapete indicare dove posso acquistare il blu ray di sin city con audio ita??
Preferirei un negozio ita se possibile, se poi qualcuno di voi ha intenzione di venderlo meglio ancora;)
Mi auto quoto sperando che qualcuno possa illuminarmi...inoltre chiedo ancora un info: i br inglesi hanno tutti le custodie grosse? o c'è speranza di trovarle anche "slim"? grazie a tutti ciao!Citazione:
Originariamente scritto da cescoss
@Feliciello
Sin city non è disponibile in italia in BD. Devo prenderlo o in UK o in australia o in germania con traccia ITA.
Qui per esempio.
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/7...y/Product.html
Riguardo a Zodiac non so risponderti.Citazione:
Originariamente scritto da cescoss
Per il cofanetto di Casablanca, mi sembra che lo venda Axel Music, è un sito canadese che vende materiale USA (anche canadese e AU) e spedisce dalle sue sedi Europee.
Ripeto per l'ennesima volta, evitare di porre la solita domanda riguardo l'uscita di quel determinato film in BD, se il nome non è presente nel post #5 della lista di Jimbo, non se ne si sa ancora nulla. In UK è già uscito, ma per l'uscita in Italia tocca ancora aspettare.
I "BD" UK, salvo rari casi, sono venduti in custodie A14 (Amaray14). Che io sappia solo i BD del Wrestling WWE e qualche BD musicale, sono venduti nelle A11.
Ciao, grazie per le risposte. Zodiac su play.com è venduto in br in edizione 2 dischi. Mi chiedevo se da quella nostrana è stato tagliato qualcosa..quindi amaray14 son quelle grosse? grazie ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Le schede sui vari siti sono per la maggior parte errate.
La versione inglese di Zodiac è a un solo disco..così come la nostra..cambia solo che c'è una splendida slipcase mentre nella nostra amaray semplice.
sul mitico thread di Jimbo ho letto che tra le prossime uscite il 28/07 ci sarà L'Esercito delle 12 Scimmie, però solo in USA...
qualcuno mi spiega come funziona?
nel senso: ovviamente avrà audio italiano altrimenti non sarebbe citato, ma gli Usa non sono regione 1 ??
la domanda è molto interessata perchè siccome ho un amica che va negli Usa e il titolo mi interessa TANTO potrei farmelo acquistare, non vorrei però poi non poterlo leggere visto che noi siamo in zona 2!!
grazie a chi vorrà illuminarmi
:)
E' un disco region free come tutti i dischi realizzati dalla Universal (anche i dischi Universal che non hanno l'italiano)
ottima info, grazie ;)
Qualcuno ha idea dell'audio che sarà inserito nei vari BD della saga Fast&Furious in uscita a settembre? Se hanno traccia lossless ita credo che saranno miei...
Sono Universal, quindi traccia DTS half rate per l''Italiano quasi sicuramente.