è migliore la serie V in tutto, anche perchè è una serie più completa della serie G, poi dipende da quanto uno vuole spendere, la serie G rapporto qualità prezzo credo sia discreta.
Visualizzazione Stampabile
è migliore la serie V in tutto, anche perchè è una serie più completa della serie G, poi dipende da quanto uno vuole spendere, la serie G rapporto qualità prezzo credo sia discreta.
dipende anche dallo spazio .. questi maledetti .. io volevo il 46 :mad:
e invece niente
La futura serie a "contrasto infinito", non è certo che sarà 3D Ready, bisogna vedere se riescono a farla andare anche a 120hz con la tecnologia ECC (Contrasto-Infinito), cosa che non si può dare subito perscontata...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._night_HDR.jpg
A parte le eventuali limitazioni tecniche: bisogna anche capire se vorranno subito lanciare un prodotto così completo (in genere le innovazioni le centellinano tutti, è normale), e se sarà economicamente sostenibile (e credo che questo sia il vero nodo gordiano: una tv 3d ready e a contrasto infinito sarebbe, secondo me, troppo cara).
... a parte che quell'immagine é uno sfondo x pc e si scarica online dai soliti siti di wallpapers... Anchio concordo sul fatto che é impossibile che esca un prodotto così completo subito. Sono intrigati a produrre prodotti decenti per le attuali sorgenti e volete che si inventino la tv perfetta? E poi che vendono se ne creano 1 esente da difetti? É matematicamente impossibile che creino tv esenti da difetti.
più probabile il 3d ready che il contrasto infinito... 0.02 cd/m2 per i prossimi panasonic ;) (e restano lì dove sono).
ad ogni modo se non lo fà panasonic ci arriva qualche produttore di lcd ad un ottimo livello del nero con 3d-ready; mi sembra assai probabile
non capisco cosa c'entri l'immagine. Sul vecchio monitor lcd con cui la sto guardando la vedo con contrasto 1:200 :)
ha lo stesso pannello con un elettronica leggermente migliore, ma anche quella del v10 non è granchè quindi dovendo comunque ricorrere a processori video esterni imho è meglio prendere un g10/15.Citazione:
Originariamente scritto da GunJack
pero in quanto a features il V10 se non erro ne ha di piu e molto utili vero ?Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
...
Panasonic Concention 2009:
Per chi non lo avesse visto (clicca su HD per una migliore visione): http://www.youtube.com/watch?v=LJUpcRrZHa0
Brevetto a cui si è ispirata Pioneer per la sua tecnologia a contrasto-infinito (ECC) abbinata ad i loro pannelli al plasma "contigui"
Descrizione: http://www.patentstorm.us/patents/64...scription.html
Testo Completo: [/B] http://www.patentstorm.us/patents/6489727/fulltext.html
...
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
E' la stessa sensazione che provo io, purtroppo non riesco ancora a vedere tv alla stessa altezza del pio...
Credo che non siano cosi alti come la nostra immaginazione (ed anche il raziocinio) ci detta basandoci sui prezzi di mercato che collocavano il marchio come prodotto di nicchia....mah!Citazione:
Citazione:
Beh direi di si....se i margini fossero stati cosi esageratamente elevati, invece di chiudere baracca e burattini avrebbero tranquillamente potuto GRADUALMENTE abbassare le loro "pretese"....non credete anche voi?
... pioneer si è sempre fatta pagare bene.... è un dato di fatto.
... vuoi xchè avevano costi alti o per cattiva gestione delle entrate... ma comunque hanno fatto anche loro qualche sbaglio e l'hanno pagata un pò cara con la crisi.
... gran peccato, però se questo serve a far capire alla gente cosa è realmente "di qualità" e cosa è "nella norma", ben venga..... forse è la volta buona che la gente inizia a capire che la differenza non è nella cornice :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Beh la vedo dura....fin quando l'ignoranza (nel senso buono del termine ovviamente) non viene curata sarà sempre cosi....
Sarà ma io quando devo acquistare qualcosa, da 50 euro a 20000 euro, cerco di documentarmi e sentir pareri a destra e sinistra per limitare al massimo, e in taluni casi azzerare del tutto, la possibilità di sbagliare acquisto....purtroppo per la maggior parte della gente non è cosi!
In ogni caso, è vero che Pio si è sempre fatta pagare, ed è altrettanto vero che è difficile capire le strategie di marketing della casa, però ripeto, mi viene difficile credere che pur potendo abbassare i prezzi mantenendo un certo margine non l'abbiano fatto preferendo la chiusura, più logico è che certi margini non fossero poi cosi ampi come si pensava......
Con la preparazione e passione dei comessi delle grandi catene, che confondono in un spot in tv la tecnologia Led descrivendo gli OLED invece, ho qualche dubbio in merito... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ais001