Rispedito oggi da Play.com il cofanetto di Bourne: approfitto dell'occasione per esprimere il più sentito ringraziamento a Poste Italiane, fulgido esempio di affidabilità ed efficienza... :ncomment:
Visualizzazione Stampabile
Rispedito oggi da Play.com il cofanetto di Bourne: approfitto dell'occasione per esprimere il più sentito ringraziamento a Poste Italiane, fulgido esempio di affidabilità ed efficienza... :ncomment:
Arrivato anche a me da Blah! il DB di 9 - Limited Edition, un vero spettacolo, non quanto nel contenuto quanto nel volumetto e le sue illustrazioni. Pagato meno di 21 euro.Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Sempre da Blah! è arrivato anche il Blu-ray di Marylin Manson: Guns, God and Government - Live in L.A. (finalmente in 16:9), che dire dopo aver visto solo i primi pezzi, che il distacco dal DVD è a dir poco abissale. Pagato una fesseria, se mi ricordo bene, € 14,90 spedito.
Ed ora speriamo che non tardino ad arrivare la S6 e la S7 di Smallville :cool:
Proseguono imperterriti gli acquisti... aggiudicato sulla baia da un venditore canadese, Watchmen: I Racconti del Vascello Nero [nuovo e senza audio ITA of course] ad 8,50 dollari, in totale ad € 13,30 spedizione completa.
http://i.ebayimg.com/05/!!d5Khcg!mM~...O45r2Q~~_8.JPG
preso al bb a 9.15 euro
BLADE RUNNER the final cut
Ordinati su Play con la promo 2x24
Mystic River
Contact
...presi oggi nel cestone euronics....
Commando
l'Eliminatore
Wyatt Earp
i primi 2 a 15.90e e l'ultimo a 9.90e..... ci sono diversi titoli a 9.90e.....
nel weekend penso di fare un ulteriore salto...prestando maggiore attenzione...stasera avevo fretta!
preso questa sera dal mio immancabile e grande caporeparto in anteprima dumbo a 21 euro e fast and furious 1 a 9,99 ;)) e siamo a quota 65! sabato mi becco fast and furius tokio drift a 10 euro e qualche altra leccornia ;) arf arf
presi oggi:
- Babylon AD 14,90
- Seven 18,90
- Febbre del sabato sera 14,90
- Notte brava a Beverly Hills 9,45
- Tutti pazzi per Mary 9,45
Totale 67,60 - 30 di gift card = 37,60 = 7,52 a film... :D :D :D
Arrivi odierni:
- Borat
- Nemico Pubblico
- Dumbo (70° anniversario)
- Dorian Gray
- La Linea
- Natale a Beverly Hills
Collezione aggiornata:
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/Klass
(910 titoli in HD)
presi oggi...
the departed
danni collaterali (per la mia Schwarzy collection!!)
Le iene
Arrivi freschi da oltremanica:
RUSH R30 30th Anniversary World Tour
JAZZMIX 8 Jazz Concerts Live in NYC
Andiamo di musica in HD :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Ottimo :)
E non hanno tardato più di tanto...Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Arrivati i cofanetti di Smallville - The Complete Sixth Season e The Complete Seventh Season, nuove di pacca e pagate 46 euro circa spedite dagli States. Che dire? Spettacolo!!! :yeah:
Presi e arrivati tra Lunedi e stamane:
http://img169.imageshack.us/img169/1...032010679a.jpg
Preso stamane con un'offerta lampo sulla Baia:
Earth - La Nostra Terra
12,99 € spedito in raccomandata.
E su Amazon.co.uk (il primo dal negozio e il secondo da un venditore privato) nuovi ed entrambi in steelbook:
Sweeney Todd -Il Diabolico Barbiere di Fleet Street
Wanted - Scegli il Tuo Destino
a 12,80 € ciascuno.
Una buona spesa tenendo conto che venderò le copie in mio possesso per arrivare con meno spesa ai nuovi arrivi;)