Io no, non l'ho mai attivato :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
Ale
Visualizzazione Stampabile
Io no, non l'ho mai attivato :DCitazione:
Ale
Cio confermerebbe che è davvero lento.Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Beh, questo non lo so, ma preferisco evitare interventi meccanici.Citazione:
Ale
buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio sto cominciando ad allestire la mia sala per vpr e sono indeciso se prendere subito il tw 1000(come mi ha consigliato Auran ) visto il calo di prezzo oppure aspettare il 2000.considerando che sono un neofita cosa dite?
ringrazio anticipatamente chi mi aiutera'
silvio
come da mio consiglio secondo me il tw1000 è un ottimo prodotto ed oramai si trova sotto i 2000.00euro....per me (considerando i prezzi italia) e il fatto che the doct vuole allestire il tutto prima natale, è la scelta migliore....ho saputo che in italia arriverà a dicembre...quindi le consegne saranno per fine 2007 e inizio 2008...ci tengo a dire inoltre che io i microscatti non li vedo..:boh:
Tra una ventina di giorni te lo dico....Citazione:
arrivera' questo 20 novembre...:cry:
Che pazzoide..hai preso il 2000 :)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Aspetto il tuo responso, via
ragazzi ho una gran news....il tw2000 in commercio in italia...:D
io ho venduto oggi il tw1000 e tra 10 giorni me ne separerò....sono andato dal rivenditore che mi ha fatto un offerta ottima considerando che non gli ho chiesto prezzi di co-buy...penso che lo ordinerò...voi che dite? inoltre con circa 140 eruo in più mi dà anche un playstation 3...quindi qual'ora lo comprassi mi prendo anche un'altra ps3...:D
non sò se si possono dire i prezzi, mi ha fatto circa 700.00euro di sconto dal prezzo di listino...cosa ne pensate? a giorni vorrei decidere per il nuovo proiettore ma in questa fascia epson mi ha sempre soddisfatto..
grazie...
Si ma il prezzo di listino quante'?? :D
Hai visionato il tw2000 ed il Mitsu6000??
il prezzo di listino è 3500.00euro...non il mitsu non l'ho visto....pensavo sempre a epson poichè io con il tw1000 mi sono trovato molto bene...;)se invece prendo la versione epson tw2000 con incluso la ps3 e come se pagassi il tw2000 2600.00euro con garanzia di 3 anni.
Ottimo allora :)
infatti il prezzo mi sà che c'è tutto...considerando che è uscito ora...se qualcuno si vuole unire a me possiamo chiedere uno sconto, ovviamente ci mettiamo d'accordo tramite m.p visto che i co-buy sono aboliti e troppo faticosi...:muro:
io penso di ordinarlo entro la fine di questa settimana...tanto ho fatto il conto e il jap costa poco di meno...voi che dite?
Io direi che sarebbe buono aspettare almeno a testarlo prima :)
secondo voi quando ci saranno i primi test? perchè non potrò aspettare troppo...anzi mi sà che farò da cavia..:D
Penso fine novembre...il Manuti spero nel mese di Dicembre :)