Visualizzazione Stampabile
-
salve! questa è la prima volta che entro ad un forum,per questo vi chiedo scusa anticipatamente di qualsiasi sbaglio di forma,o di ortografia già che pur essendo italiano sono cresciuto fra cozumel(messico) e miami( florida) adesso pero' vivo in italia da qualche anno (a pantelleria)detto questo,ho seguito da almeno un mese i vostri commenti e preziose informazioni, a tal punto sono stato coinvolto, che da qualche giorno ho ordinato il mitico pd7200,+ un denon 1920, essendo un isola ci vorrà un po' di tempo prima che arrivi,cmq, mi congràtulo con tutti voi,e vi ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli!
-
Benvenuto nel forum degli scocciati del plasmone pd 7200!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
ho una videocassetta che vorrei restaurare.il problema è che vedo l' immagine tagliata in 2 orizzontalmente con il sotto sopra.è recuperabile in qualche modo?(presidente ho letto che hai una videoteca,saprai destreggiarti anche con tecnologie del precambriano credo...)
@MARCOROBY
SI PUO' CERTAMENTE RIVERSARE SU DVD E MIGLIORARE UN PO' MA SE I TAGLI CHE VEDI SONO CAUSATI DA NASTRO ( PELLICOLA ) ROVINATO
PURTROPPO SERVIRA' UN MIRACOLO, E NON DI CERTO POSSO FARLO IO. COMUNQUE SE SEI DI ROMA PASSA PURE DA ME E VEDIAMO COSA SI PUO' FARE, SE NON SEI DI ROMA MANDAMI UN MP IN MODO CHE IO POSSA CONSIGLIARTI SUL DA FARSI.
UN CIAO A TUTTI DAL PRESIDENTE, SCUSATE SE IERI SONO STATO TOTALMENTE ASSENTE MA HO SUBITO UN FURTO ALLA VIDEOTECA ED ERO A PEZZI IMMAGGINATE COME POTETE STARE SE ARRIVATE DIFRONTE AL VOSTRO NEGOZIO E LO VEDETE CON LA SERRANDA SPAPPOLATA......:cry:
CON GRANDE CONTENTEZZA QUOTO E APPROVO IN PIENO LA VICEPRESIDENZA DI PCUSIM SEMPRE MOLTO CORDIAE E PRESENTE NEL CLUB-FORUM. OGGI VERSO PRANZO ANDRO' DA IAFACCIO PER MONTARGLI IL TUTTO SPERIAMO DI RIUSCIRE A TERMINARE PER LE 16,00 :eek: E DOMANI ANDRO' DA HOMERJ PER MONTARGLI L'IMPIANTO DOLBY ( MA SCUSATE A ME E AL VICE CI AVETE PRESO A COTTIMO OPPURE CI PAGATE VOI PER I NOSTRI SERVIZI ????? :D )
UN GRANDE BENVENUTO AI NUOVI DEL FORUM, VI ASSICURO CHE QUI TROVERETE TUTTA L'ASSISTENZA DI CUI AVRETE BISOGNO.
VI INFORMO CHE HO TERMINATO IL PROGETTO DELL'ADESIVO ED HO FATTO IL PRIMO, OSSIA IL MIO, DEVO DIRE CHE MI E' VENUTO VERAMENTE BENE ALLORA SOTTO CON I MESSAGGI MP CON SCRITTO IL VOSTRO NICK E L'INDIRIZZO DOVE SPEDIRE L'ADESIVO PERSONALIZZATO .........AHO MO NUN DIVENTATE TROPPI CHE COSTANO UN BOTTO SOLO DI MATERIALE EH!!!!!!!!!!!
PROSSIMAMENTE POSTERO' UNA FOTO DELL'ADESIVO PER TUTTI POSTATE UNA FOTO DELLA VOSTRA BESTIOLINA ( 42PD7200 O ALTRI PLASMA HITACHI ) IN AZIONE.
CIAO A TUTTI CI RISENTIAMO QUESTA SERA
-
Mitico PRESIDENTE!!!!!!!!Ci vediamo dopo e ricordati di farmi uno squillo quando parti così mi regolo per"Buttà la pasta"e non dal terrazzo.....:D
-
PRESIDE',porta un dvd cazzuto,fai te,così famo la prova sturarecchie.....
-
vicino al tuo dolore x il furto subito...fornisco assistenza legale gratuita al presidente e soci.
homerj35 si candida come legale dell'official club hitachi pd 7200.
saluti
-
Fantastico homerj.Dunque abbiamo un PRESIDENTE,un avvocato,io potrei fare il magazziniere?????;)
-
Salve a tutti. Intanto un benvenuto ad Alexbattista, che abita nel mio rifugio preferito (sono di Palermo, ma appena ne ho la possibilità scappo a Pantelleria e ci passo sempre almeno agosto e la settimana di Pasqua).
Vedrai che Onlinestore è rapidissimo. Per Palermo ci hanno messo due giorni e mezzo, per Pantelleria prevedo un giorno di più, visto che la nave da Trapani parte a mezzanotte.
Mi dispiace moltissimo per il furto nella videoteca del Presidente. Mi immagino la tua rabbia! In questi casi non resta che augurare a questi bastardi di spendere tutto il ricavato in medicinali..... :D
A presto. Adesso posto la lista aggiornata dei soci. :)
-
AGGIORNAMENTO SOCI
Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:
1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Giagiara
3) Pcusim
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) Dark Avenger
18) Ollo
19) Alexbattista
20) ....?
-
Riecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:
1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Il Vicepresidente PCusim
3) Giagiara
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) Dark Avenger
18) Ollo
19) Alexbattista
20) ....?
PC usim perchè ti degradi?????? grazie per la solidarietà :D un salutone dal presidente che si stà spezzando la schiena a casa di Iafaccio, mo sai quanno je presento er conto :cry: .
-
Innanzitutto mi spiace per il furto subito dal presidente:( .
Oggi ho collegato il mio PC al nostro Hita in VGA(quindi in analogico)ed ho visto alcuni filmati in HD scaricati da un sito Microsoft(link postato dal Presidente qualche pagina indietro).Vi dico solo una cosa:NON VEDETELI ANCHE VOI!!!!Io per poco non butto dalla finestra lo Skycess,qualita' eccezionale,niente a che vedere nemmeno con i DVD,di Skyfo non ne parliamo nemmeno.Presidente,dato che l'ho collegato in VGA puo' significare che se lo collegavo in DVI(non ho il cavo purtroppo)la qualita' sarebbe ancora migliorata?:confused:
CIAO
-
@ P.L.
Intanto che cerco il tempo di fare le foto del mio, eccoti un link a un thread di un forum inglese dove puoi trovare diverse foto del "bambino" in azione: http://www.avforums.com/forums/showt...=42pd7200+pics
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
THX!!
Ciao!!
-
salve a tutti! ho preferito ordinarlo in negozio qui (anche se spendo qualcosa in piu) perche se succede qualcosa,poi per la garanzia diventa un problema ,nessun negoziante on-line vuole sapere delle isole per i costi di trasporto ecc..volevo chiedervi,secondo voi il denon 1920 per il prezzo è la migliore scelta?
-
Avevo capito che l'avevi ordinato su onlinestore.
Per quanto riguarda il 1920 ho letto pareri contrastanti, ma di certo nessuno afferma che è un cattivo lettore, quindi dovresti restarne comunque soddisfatto. E' pur sempre un Denon.