Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
flavio58 ha detto:ok, ho copiato e incollato
Locutus2k ha detto:... peserebbe ... quanto?
Il problema è che se io devo inserire 2 dvd non preesistenti (una raccolta e un'altra versione di un film di Jerry Lewis, più che fornire EAN e caratteristiche specificate dall'edizione non posso fare. :boh:Locutus2k ha detto:@EttoreP: il database di dvdp è molto rigoroso, non puoi contribuire cambiamenti senza indicare *chiaramente* la fonte. IMDB, ad esempio, non viene accettata come fonte affidabile......
Locutus2k ha detto:@300zx: c'è qualcos ache non va nel tuo pc, non ho mai sentito una cosa del genere.
Mah... Anch'io ho Seven con AVG, come antivirus però, oltre a Comodo come firewall ma problemi d'inserimento zero. Davvero particolare come situazione...300ZX ha detto:.....ma con Windows 7 non c'è verso, boh![]()
![]()
Ciao![]()
smentisco decisamente: ho installato DVD Profiler sui miei due PC di casa, entrambi con Win7 (uno 64bit, l'altro 32bit) e Microsoft Security Essentials e non ho riscontrato alcun problema.300ZX ha detto:Il fatto che si presenta questa cosa solo con questo programma mi fa pensare che il programma abbia qualche file che cozza con il mio antivirus (Microsoft Security Essential)