Devo dire che a Roma alcune edicole sono piene di risorse :)
Visualizzazione Stampabile
Devo dire che a Roma alcune edicole sono piene di risorse :)
Traffic a 7,90
Evilenko a 6,90
nr.232:cool:
Dove hai trovato Traffic ?? E' la vers. Speciale a 2DVD ??Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
E' una vita che la ho in ordine alla stessa cifra da DVD Planet e ancora non arriva ..... :rolleyes:
io non compro su internet perchè non ho la carta di credito ma ti posso dire che traffic versione 1 disco si trova a 7,90 euro da blockbuster, quella 2 dischi l'ho vista proprio oggi a prezzo pieno da fnac e quindi quanto meno non è in offerta dovunque.
Venendo ai miei acquisti oggi ho finalmente trovato frankenstein di mary shelley con de niro che non riuscivo a trovare nei negozi e pensavo, sbagliandomi, non stesse in produzione. l'ho pagato 10 euro:)
p.s. se non hai visto traffic ti consiglio di farlo quanto prima, a me è piaciuto moltissimo.
Heat (sfida) 9,90
Ma che qualita video castrata???? Il piu' brutto dvd della mia collezione
Chi avesse heat conferma il mio disappunto?
Confermo!Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Pessima qualità video -buona qualità audio (DTS) - Eccellente qualità artistica :cool:
Lorenzo.
YES !!!:mad: :mad: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
No dico, ma che aspettano a rielaborare questo unico face to face dei 2 piu' grandi mostri sacri dello schermo per consentirci di godercelo in tutti i suoi aspetti?
E ne abbiamo di scempi perpetrati ai danni di pietre miliari della cinematografia mondiale...un altro esempio? Goodfellas "quei bravi ragazzi" in un formato schermo 4/3 che mi sembra il filmino di matrimonio dei mie prozii....è vergognoso!!!!
Quei bravi ragazzi è riuscito da poco in una nuova versione...non so se ti riferisci a quella...quella vecchia (che ho io) ha addirittura diviso il film su due lati :rolleyes:
Lorenzo.
Chi ha incastrato roger rabbit? (2 dvd) 9.90 da MW; mi è sembrato un buon prezzo, era nella zona delle offerte speciali...boh
La storia Infinita versione rimasterizzata a 12 €
Come è la qualità audio/video? Grazie e ciao, Marcello.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Per quanto riguarda heat mi trovi d'accordo e non lo comprerò fino a quando non scadranno i diritti a CG.(Warner)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Riguardo a traffic si è a 2 dischi e l'ho preso alla discoteca laziale.
Scusa il ritardo nella risposta, ma l'ho visto solo ieri seraCitazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
La qualità video è nella media, da 1 a 10 darei un 7/8
La rimasterizzazione avrebbe dovuto riguardare soprattutto il comparto audio, infatti oltre a un Italiano e Inglese DD 2.0 si trova anche un Italiano DD 5.1. Onestamente l'audio 5.1 suona un po' ovattato nei tratti parlati. nei tratti musicali probabilmente la rimasterizzazione risulta udibile. Insomma per l'audio 5.1 non posso dare più di una striminzita sufficienza. Invece l'audio 2.0 non l'ho ancora ascoltato.
Extra inesistenti
Ciao
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Marcello