Io ho ricevuto la PS4 e ho inviato via mail la liberatoria. Non mi sono posto troppi problemi. Secondo me la chiedono per evitare problemi di eventuali denunce di mancata ricezione premi
Visualizzazione Stampabile
Io ho ricevuto la PS4 e ho inviato via mail la liberatoria. Non mi sono posto troppi problemi. Secondo me la chiedono per evitare problemi di eventuali denunce di mancata ricezione premi
Arrivata oggi mail di avvenuta spedizione. Mi avvertono della liberatoria. Anch'io sono sempre stato sfortunato nei concorsi e invece stavolta no! Saranno troppo buoni quelli della Sony! Natale Anticipato.
Tornando a parlare della tv: devo dire veramente ottima con i canali in digitale. In sd non tutto sommato non è male, certo fa quello che può una visione su un 50 pollici. In hd benissimo. Con DVD e blue ray fenomenale. Pannello omogeneo.
Oggi ho fatto la registrazione dei canali in digitale e volevo chiedervi: che differenza c'è tra selezione antenna o cavo? Ti da la possibilità di selezionare queste due opzioni prima della ricerca ma non ho capito.
Poi volevo chiedervi se c'era la possibilità di dare priorità ai canali in hd o devo riposizionarsi a mano?
Grazie
Peccato che solo online expert! Non mi fido molto delle spedizioni vista la numerica di arrivati rotti. Però è il miglior prezzo.
Qualcuno può postare i suoi settaggi? In particolare chi ha il 42 che filtro di movimento ha impostato?
Il tuo caso è ok; volevo capire pure un pò gli altri sul perchè preferiscono l'attacco VESA perchè dovrei acquistare pure io questa TV.
Con l'attacco normale dato da sony, quanti centimetri rimangono tra parete e TV? Invece con adattatore e attacco VESA?
Mi dispiace, ma mi sa tanto che lo attaccherò al muro con il suo attacco perché non mi fido più tanto dell'addetto di MediaWorld (Bolzano) che ha detto che arriverà questo benedetto adattatore...tra le altre cose ho chiamato MediaWorld di Trento e Bassano e non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando. Su internet si trova ma in molti casi viene a costare molto.
Con l'attacco all'interno della scatola dovrebbe stare a una decina di centimetri dal muro, mentre con attacco vesa + adattatore ancora di più (poi in realtà dipende anche modello di supporto hai). L'unico problema è dove sistemare il trasformatore :(
a questo punto preferisco l'attacco sony...grazie
Se lo scatolone è rotto lo rimandi subito di ritorno (o ritiri con riserva di controllo)!!
Ma se ti serve quello è il prezzo migliore compresa la spedizione.
Se cerchi online c'è puro un buono sconto di €5 (meglio che niente).
E se sei iscritto a bestshopping anche il cash back
Ciao a tutti,
ho preso questo tv qualche giorno fa online su eprice a 900€ spedito...
Mi è stato consegnato ieri in perfette condizioni,l'ho installato sul suo supporto in dotazione e ne sono rimasto affascinato!
Provengo da un LCD philips serie 8000 37" che amavo ma purtroppo mi ha abbandonato un paio di mesi fa!
Dopo un lungo studio ho scelto questa televisione che mi è sembrata un buon compromesso tra euri e qualità!
In casa principalmente vediamo skyHD e DDT (roiyoyo e similari) + qualche DVD (no BD)
Sono curioso di provare il 3D ed ho una domanda in proposito...
avendo su sky il pacchetto cinema ed essendoci un canale 3d mi basta sintonizzarlo e "inforcare" gli occhiali?
mi spiego meglio...vedendo un test 3d in un centro commerciale senza indossare occhiali ho avuto la sensazione che le immagini fossero come sfuocate mentre in questo caso (sky 3d) vedo lo scermo diviso in due con la stessa immagine .
Logicamente vi chiedo questo visto che sono fuori casa fino a domani e non posso provarlo io!
Altra domanda...
è normale che possa accedere al menù del televisore (immagini-audio-ecc) solo se guardo il ddt e non se guardo sky?
mentre era acceso su sky il televisore non accettava quasi nessun tasto premuto sul telecomando...
Grazie a tutti per le risposte
spero di trovare info utili su questo forum!
p.s.
non ho vinto la ps4 :-(((((
ciao, una volta sul canale 3d di sky devi schiacciare il tasto 3d sul telecomando sony in basso a destra.... scegliere l'opzione destra/sinistra e ti comparirà l'immagine sfuocata come nei cinema e poi via di occhialini.
ieri arrivata la ps4 tanta roba! grazie sony! ora attendo martedi watch dogs! grazie sony!
Buongiorno a tutti,
anche io sono in procinto di andare a ritirare questo TV. Dovrei appenderlo a parete, non direttamente sul muro ma su di un pannello che compone il mobile soggiorno. Qualcuno che lo abbia già appeso può postare qualche foto per un riscontro? Di quanti cm precisamente il TV si stacca dalla parete?
Arrivata anche a me oggi la PS4 tramite dhl. Aprirò la scatola domani. Grazie Sony!!!
al momento lo da esaurito....ci stavo facendo un pensiero seriamente...da MW sfrutterei il buono ed i crediti dellla raccolta hifriends che comunque devo comprare altro...ma comunque da Marco Polo il prezzo è decisamente più basso...
ps: ho letto tutta la discussione e ho compreso che il 50W829 presente al MW sarebbe quello per il mercato americano..ma non è strano?
Infine...sempre al MW il 50W829 ed il 50W815 erano uno a fianco all'altro...50 euro di differenza per..? (da non esperto non noto particolari differenze tranne gli Hz...800 il primo e 600 il secondo...che per un normale utilizzo SD non so quanto possano influire)
Che dite?
da MarcoPolo non è + in offerta !! :(