Sony 50w828

Non so, nel senso se si può condividere lo schermo del telefono sulla tv, se si può scaricare l'app per controllare la tv con lo smartphone ecc..ho visto che l google store c'è l'app, per questo mi chiedevo se era compatibile anche con dispositivi samsung. Tu come lo usi con iphone e ipad?

Si, si può fare tutto quello che hai detto tu, ho un s4 è ho fatto la prova. Basta attivare lo Screen Mirrong e il telefono vede la tv istantaneamente. Per l'app ho scaricato Tv SideView della Sony, molto utile specialmente se navighi su internet con la tv, altrimenti da telecomando, secondo me, sarebbe impossibile.

Tornando al concorso:
basta cliccare su partecipa ora e seguire le istruzioni?
o avete fatto qualche altro passaggio?

non riesco a partecipare,sono 8 giorni oramai che ho comprato il pc.

qualcuno ha il numero dell'assistenza italiana?

grazie.

Tornando al concorso:
basta cliccare su partecipa ora e seguire le istruzioni?
o avete fatto qualche altro passaggio?

non riesco a partecipare,sono 8 giorni oramai che ho comprato il pc.

qualcuno ha il numero dell'assistenza italiana?

grazie.

Ciao, come ti avevo già scritto in precedenza anche io ho il tuo stesso problema e via mail mi dicono solo di provare e riprovare.
Se vuoi chiamare ecco qui:
Servizio Consumatori Sony Italia
Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00)

Mi faresti il favore di controllare sull'etichetta dietro la tv se anche la tua come data di produzione ha 05/2014?

Sarebbe interessante se altri hanno avuto questo problema.

Io alla fine ho deciso di aspettare a prenderla. Il 55 pollici, nei negozi fisici, dovrebbe costare 1399€, penso di aspettare sotto Natale sperando di riuscire aportarla via sui 1000€.
L'avrei presa subito più che altro per il concorso ps4, ma alla fine ho preso la ps3 superslim solo un anno e mezzo fa quindi per almeno un anno me la tengo ancora

io sto impazzendo cercando di trovare una staffa adatta a sto coso

il problema è che io la staffa già ce l'ho, ci tenevo attaccato il vecchio tv.

se non c'è modo di adattarlo a quella che ho, passo.

non mi va di comprare un'altra staffa e fare altri buchi, è assurdo che non c'è modi di rendero compatibile con un attacco vesa

sono andato oggi in un negozio per vederlo fisicamente dal vivo.
conclusioni:

il 55' 829 era vicino al 55' w955: OVVIAMENTE non c'è paragone, il w955 è nettamente superiore sia come colori che come profondità del nero. ma costa 500 euro di più!

il 50' w828 era vicino ad un 48'' w605.: bhè...con stesso filmato, non ho notato molta differenza. sinceramente mi aspettavo di più dal w828. ma visto che online si trovano a poco + di 150 euro di differenza prendere il 50'' solo per la maggiore dimensione.

p.s. c'era anche un "vecchio" w905 da 46''. molto ma molto meglio della nuova serie 8, forse addirittura del 955...peccato sia piccolo per le mie esigenze.

per quanto riguarda l'attacco a muro, il commesso mi ha assicurato che nella scatola ci sono dei distanziali per renderlo compatibile con un vesa 40x40. x chi l'ha già comprato...è vero?

Ragazzi, ma per vedere l'uniformità del pannello, so che esistono vari file video/immagini, sapete da dove li posso prendere per fare una prova sul mio pannello sià per uniformità, che per livello del nero e anche del movimento. Grazie...

L'ho visto questa mattina in un negozio.
Era accanto ad altre TV (SONY e non), tutte settate con colori brillanti e "sparati".

Il 50w828 era l'unico televisore con colori caldi e "opachi".
Volevo chiedere lumi ai commessi, ma c'erano almeno 4 o 5 persone davanti a me e ho desistito (non avevo tempo).

Sarà stato per via dei diversi settaggi? Tornerò a chiedere con più calma.

p.s. c'era anche un "vecchio" w905 da 46''. molto ma molto meglio della nuova serie 8, forse addirittura del 955...peccato sia piccolo per le mie esigenze.

Togli il forse,il 905 è molto meglio del 955,su cui tra l'altro ho anche i dubbi sull'affermazione che il nero sia migliore sul 955 (ips) rispetto al 829 (va)

praticamente identica a quella che ho io, ma come fai a montare le due staffe veriicali sul pannello, visto che dietro non ha un attacco vesa standard?

E' proprio questo il mio dubbio.

1z1fn7r.jpg

Togli il forse,il 905 è molto meglio del 955,su cui tra l'altro ho anche i dubbi sull'affermazione che il nero sia migliore sul 955 (ips) rispetto al 829 (va)

il nero forse no, non ti so spiegare non sono un grande espero..ma d'impatto il 955 rispetto al 828 era superiore. più brillante più definito sembrava. però il 905 è troppo piccolo per i miei gusti. minimo un 50'' cercavo.

p.s. ho notato che online c'è il 55W805A a circa 900 euro. non l'ho mai visto dal vivo, credo sia della serie del 2013....come si comporta a confronto con il 50w828? perchè per un prezzo simile prenderei il 55'' se sono entrambi validi

ragazzi ho chiamato la sony per l adattatore, allora l attacco vesa e un 20x10 ma dobbiamo comprare un adattatore da questo loro collaboratore www.eeteuroperts.it
ho chiamato il tizio e mi sta mandando l e mail con il costo del pezzo da istallare tra la tv e il braccio a parete

Ultima modifica:
Aggiornamento:

dopo due settimane di utilizzo sono sempre contento del TV. Ora che lo guardo intensamente con segnali del digitale terrestre noto che i vecchi telefilm/film si vedono ma i visi e i dettagli non sono proprio il massimo. Noto proprio la differenza dei vari canali e delle varie trasmissioni. Quando c'è un film recente devo dire che il pannello risponde alla perfezione come essere al cinema, metre su film vecchi e trasmissioni su mediaset extra i contorno non sono ben definiti. Penso che sia dato dalla dimensione dello schermo troppo grande per il tipo di segnale. Film degli anni 70/80 non erano pensati per i mega tv di oggi. però cmq sia apprezzo i colori naturali e mai sparati. Sono davvero contentissimo.
Nella modalità immagine cinema l'immagine viene scurita e preferisco lasciarla su generico.
I cartoni animati, i DVD e DB sono il suo pane. Vedi proprio una differenza abissale. Quando tutte le emittenti passeranno ih HD????

Tv consigliatissimo!!!

Mi inserisco nella discussione ..
Da un po' sto vagliando l'acquisto di un nuovo TV e mi ero quasi deciso per il Panasonic TX-P42ST60E che in un negozio da me non molto distante è ancora presente (a 849 Euro ...)
La distanza di visione è di 2,3 metri, e avevo considerato anche un 50 pollici (sempre plasma panasonic) ma costano davvero troppo per le mie tasche.

Allora ho iniziato a pensare anche al TV del quale si tratta in questa discussione. LED, si, ma almeno è da 50 pollici.
Lo metterei in una sala dove posso anche mantenere una lieve illuminazione (lampada alogena regolabile), quindi alla sera potrei vederlo anche non al buio assoluto, diciamo.
Chi lo possiede mi conferma che pur non arrivando a livelli plasma la resa è comunque buona ?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Max