Grazie per la risposta. l'aggiornamento è l'ultimo 2006, forse e qualche impostazione da fare? veramente i video fanno schifo quasi SD. mi riferisco solo ai video di Youtube il resto è super!
Cosa posso vedere. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta. l'aggiornamento è l'ultimo 2006, forse e qualche impostazione da fare? veramente i video fanno schifo quasi SD. mi riferisco solo ai video di Youtube il resto è super!
Cosa posso vedere. Grazie.
Hai provato altri video non presi da youtube? Magari file mkv di un dvd
il kit 2500 per l'italia, da amazon costa 375,00 euro compreso le spese di spedizione.
Giusto per capire visto che sono novizio e il 4k lo dovrei ritirare domani.
Ho scaricato una dozzina di video 4K demo e clip, tutti in formato 4K, ed uno in formato 720P .mkv , sempre 4K...
In attesa di vederli sul TV, ho provato a vederli sul monitor del mio PC, niente di che, è un samsung 26" 1920x1200...
Ebbene... DiVX Player me li ha letti benissimo a tutto schermo ( che è 1920x1200) ...
Come mai?... la risoluzione non dovrebbe essere il quadruplo?...
Chiaritemi come funziona la cosa.
Grazie
il pc te li fa vedere a 1920x1080 perche la risoluzione massima del monitor che rileva il pc e quella quindi vedi si un file in 4k ma con risoluzione hd, se hai preso la serie F9000 preparati perche i file comuni 4k (mp4, mkv ecc) il tv non li legge neanche morto, stessa cosa se usi il dlna con file 4k il tv non li rileva almeno fin che non si aggiorna il tv. Se vuoi vedere i file 4k nativi, ti consiglio di collegare il pc al tv tramite hdmi (sempre se il tuo pc supporta il 4k). Se vuoi aggiornare il tv ti consiglio di aspettare perche a quanto pare il one connect 2014 non funziona se non con un'aggiornamento firmware del tv
si tutti i video sia da BD che da USB sono perfetti. Ho anche convertito i 4k con Mediaflow e sono eccezionali (peccato per il riquadro che indica la versione free). Forse il processore non è abbastanza potente? Ripeto con il Sony 55W955 si vedevano alla grande i video di youtube (a parte i problemi con il grigio). il modem è lo stesso ed ho notato che vedendo youtube dal bluray sony sono leggermente meglio ma non come prima.
Grazie.
sicuramente non e abbastanza potente infatti col nuovo one connect molte cose si risolvono l'altro giorno sono andato a provarlo al mediaworld e legge praticamente tutto anche i file 4k in mp4 e mkv. I video da youtube li vedo un po male pure io se visti con l'aplicazione del tv o del lettore forse puo essere l'applicazione che non e il massimo
Ma come non li legge?? E per leggere in film in 4k dobbiamo per forza attaccare il tv al pc!! Io voglio che il tv legga tutto direttamente da USB!! Ma anche il 7500 è così??
purtroppo no, il lettore upscala i blu ray in 4k ma quando il video e nativo manda tutto al tv senza upscalare e giustamente il tv non li legge
per ora il 9000 non legge da usb in 4k se non facendo una procedura per dividere il filmato, con il nuovo one connect si risolvono questi problemi e si potranno leggere i file in 4k. Per quanto riguarda il 7500 o 8500 sono tv gia aggiornate con i nuovi codec e leggono tranquillamente il file 4k. Se tutto va bene faccio da cavia questo fine settimana mi dovrebbero regalare il one connect 2014 sempre se lo avro vi faro sapere se va e come va
Teo ma secondo te un aggiornamento firmware non potrebbe risolvere il problema di codec?
potrebbe anche ma se l'hardware e limitato non serve a niente