Ciao Massi! Con quali ampli e sorgenti?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Ciao Massi! Con quali ampli e sorgenti?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ciao Peppe, a casa mia.
...e come tirava il Mara, anche con le 805s provate precedentemente.
Gamma medio-alta superiore alla 805s.... gamma bassa giusta per mantenere linearità, più corposa quella delle 805s (forse troppo per la nostre stanze).
vi hanno convinto anche sul versante HT..?
Non le abbiamo provate in HT.
:D :D :D :D :D :DCitazione:
Quasi quasi le ordino anch'io per collegarci la sveglia!
Scendo di livello solo perchè la radiosveglia mi sveglia i bimbi :D :D :D
Prese!!!! Gia collegiate al Bluetooth della macchina. Eccellenti.
A Parte gli scherzi, Massimo sei riuscito ad ascoltare le Tablette?
Io se le prendo le userò solo come sopramobili visto che sono bellissime, anche se hanno un unico grande difetto:
SUONANO DIVINAMENTE!!!
...peccato altrimenti sarebbero costate meno :cry:
Suonano bene,questo è vero, ma,sabato gli ho preferito le Tannoy mini e di nuovo le Tablette.
Comunque,per chi ha la necessità di mettere delle mini,la scelta fra queste tre è molto difficile e va a gusti personali..Lo scarto tra loro comunque è minimo..
Hai detto bene Vito, la scelta va in base ai gusti personali.
Le ProAc devo ammettere che mi intrigano molto ma proprio non riesco ad accettare quella forma a mò di scatoletta, le Tannoy assolutamente non mi piacciono, le considero una replica 'mini' del vero diffusore.
E se è vero come è vero che sui mercatini compaiono spesso a prezzi irrisori un motivo ci sarà, hanno poi bisogno di un posizionamento ad hoc per far rendere quel wooferino, cioè messe nell'angolo delle pareti.
Cmq a livello sonico la scelta va a gusti...a livello estetico penso non ci sia partita a favore delle PM1.
Dai vostri commenti confermate le impressioni che abbiamo avuto io e Giuseppe quando le ascoltammo. Ottimi diffusori. Dai Gianni che il prossimo sei tu a prenderle...:fiufiu: :cincin:
Non tentarmi Ale...si cmq vanno proprio bene.
Non dirlo a me,basta guardare le mie Spendor, esteticamente sono na' fetecchia, però sono andato oltre.
Insisto,ascolta le Tablette da te se ne hai la possibilità...
Ma,credo che tu sia proprio da PM1...:D :D :D :D
La signora vuole solo opere ebanistiche sulla madia :D ...quindi SF, Opera, Usher...PM1 :D