.......AMEN :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
.......AMEN :rolleyes:
Ma, dico io, non potevano farceli aggiornare a noi?? Che perdita di tempo... Ridicola la mail in cui, a fronte del ritardo nelle consegne, aggiungevano: ma non tutto il male vien per nuocere; infatti nel frattempo, oppo rilascerà un nuovo firmware e riceverete il lettore già aggiornato... Si ma chissene, voglio questo maledetto lettore che ho pagato 2 mesi fa
non è manco quello il problema, io preferisco avere sempre apparecchi sigillati direttamente dalla linea di montaggio... sarò diffidente, ma ricevere 'roba' aperta da qualcuno è come un tarlo che comincia a rodermi...Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Credo che, in ogni caso, un importatore apra gli imballi, ad esempio per inserirci modulistica relativa alla garanzia e il manuale in italiano, che è obbligatorio per legge, salvo che non sia stato già stampato all'origine.
Ciao
Arrivato!BDP-93 EU nuovo di zecca...stasera iniziano i test!
Il player che ho ricevuto,ordinato direttamente in Inghilterra,ha le istruzioni solo in inglese.La spina e' la classica tripla UK,ma e' presente un adattatore europeo.
Complimenti... Player precedente? Audio analogico o digitale?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Capisco le rimostranze...anch'io non ne posso più di aspettare, la ps3 fa proprio pietà, per non parlare dell'audio :rolleyes:
Bravo Giangi, mi sa che lo hai pure pagato meno vero?
Pagato meno non direi,siamo piu' o meno li'...Clint,al momento il player che utilizzo e' il Pioneer BDP-LX70A,vecchio oramai di tre anni.Allo stato attuale fruiro' delle uscite audio analogiche,ma penso di acquistare a breve un ampli new gen.
Arrivato anche a me, ma purtroppo sono fuori casa sino a stasera (e dubito di riuscire a montarlo prima di aver messo a letto i pargoli).
Ciao
Luigi
come vi invidio, ma quando ve lo hanno spedito?
luipic dove lo hai preso?
uffff lo voglio anche io! :mad: :mad: Ho scritto a HCS ma non ho ancora risposte!
Spedito il 6 gennaio da OPPO Uk ed arrivato oggi tramite parcelforce.
Ciao
Luigi
Non vedo l'ora che arrivi