Chissàààà:fiufiu:
Aspettare tante volte...non si sbagliaaa...
PS.: per il rene tienilo pure..mi basta metà dello street price..e ti affido in comodato d'uso gratuito una poltrona...a tua scelta...
Visualizzazione Stampabile
Complimenti davvero bellissima
Grazie VinDiesel !
@Wercide, purtroppo le foto con l'obbiettivo da 20 mm. distorcono le dimensioni...le poltrone sono sul lato per creare il corridoio laterale, ma essendo disposte ad ellisse, gli occhi degli spettatori puntano al centro dello schermo...
Barbone comprati na reflex seria
:D
cavolo....dalle foto non sembra assolutamente una sala da 38 m! poi 8.25 di lunghezza e lo schermo non sembra assolutamente un 3.5 m!
Complimenti vivissimi, penso, anzi e' LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI VISTO !!!
Soprattutto per il cul@ che ti sei fatto.............................pero' come fotografo sei NA ' CHIAVICA :D !!!
Se me lo chiedevi venivo io con la 1D Mark IV, altro che! :D :D
Ora lo sai... io l'attrezzatura e l'esperienza ce l'ho.
Se ti serve... :D :D, mi faccio un giretto e tu mi offri la visione di un film. :D :D
Qualcuno ha detto Avatar? :D :D
Okkey, preso in parola...appena faccio qualche piccolo aggiornamento ti chiamo e organizziamo, dai !;)
Alla faccia della crisi!
Complimenti!
Mi sa che qui le uniche crisi sono quelle di invidia :D
Vergogna Sal.. tremenda vergogna!
Vero, il tuo cinema oltreché inopportuno in questo momento di patimento pentimento è uno schiaffo alla misera e un insulto agli onesti lavoratori in questo momento di rigor et equitas, espiazione e cupio dissolvi!
Tutto sto lusso... tutto sto sfarzo in tempi di crisi! Pentiti! Abominio dissipatore di risorse!
C'è gente che suda, fatica, fa i lavori più umili, il lavoro manovale, monta e smonta pannelli, sta con la schiena gobba ore e ore al giorno a piantare chiodi e avvitare viti, tirare cavi, respira polveri e colle, rischia le dita, si deprime, si svena, si incazza per anni e annie tu invece...
STAI LI IN QUEL CINEMA OLLIVUDDIANO A GODERTI I FILM SENZA FARE NULLA MENTRE FUORI C'E' GENTE CHE FATICA E SOFFRE... VERGOGNA!
INSENSIBILE!!!
SATANA!
SFRUTTATORE!!!
AFFAMATORE DI POPOLI!!!
DIPPIU'....
CAPITALISTO METROPOLISTANO !!!
Firmato: un invidioso :grrr:
:D