Mega/Micro Comparativa tra MediaPlayer

maolo ha detto:
semmai c'è da guardare se legge il codec h.264, basta vedere nelle specifiche di ogni player...

perdonami, ma non ho ancora le idee chiare. Praticamente tutti i mediaplayer leggono gli h.264...ma gli x.264? grazie ancora.

ciao maolo l'idea tua è interessante ma volevo qualcosa "fatto e finito" non ho più il tempo, la voglia, i denari per mettermi dietro a un altro pc ... ;)

bhe...online trovi chi ti confeziona un htpc fatto e finito. devi collegare e via. tieni conto che un media-player con le caratteristiche che cerchi tu ti costa più di 200 euro. un htpc, ben configurato con 300 350 te la cavi.
se no puoi prendere un nas vero e proprio a parte e un player da 100 euro.

ale.crl ha detto:
perdonami, ma non ho ancora le idee chiare. Praticamente tutti i mediaplayer leggono gli h.264...ma gli x.264? grazie ancora.

x.264 non è un codec, ma una libreria PER FARE video in h.264

se il player legge h.264 sei a posto

in effetti l'hd ne esce male...ma ripeto è la versione vecchia, che si chiama dvr tv.

quello in vendita ora è il dvr hd...quello della recensione arriva scarso a 1080i quello nuovo a 1080p

Ma di simile al playon!hd dvr, però con assistenza italiana, esiste?

Perchè volendolo comprare per mia suocera, non vorrei trovarmi nella situazione in cui escono problemi ed impazziamo con spedizioni all'estero eccecc... capiteammè ;)

@ maolo:
Noto ora che praticamente tutti i tuoi post sono delle meravigliose quotature integrali, spesso eseguite sul post immediatamente precedente.
Purtroppo per te, devo farti notare che in questo forum (è espressamente spiegato nel Regolamento che hai accettato, ed esistono anche - a questo scopo - nella sezione Palestra un tutorial e un practice-space) le quotature integrali sono vietate, specie quelle fatte quotando anche faccine, firme, saluti, etc.
Quelle fatte sul post precedente sono poi del tutto inutili.

Ti chiedo quindi di editare le ultime che hai eseguito, rimuovendo o riducendole a quanto consentito.
Grazie.

Aiuto BOX Multimediale....

Mi hanno detto di postare i miei dubbi qui...allora ci riprovo, vorrei da voi un parere su quale di queste soluzioni multimediali HD dovrei orientarmi.

1) WD TV HD MEDIA PLAYER €100
2) EMTEC N150H 70€
2) Iomega ScreenPlay MX HD Media Player 1,5T 185€

Avevo pensato al WD (molto bello e compatto esteticamente) e poi dai vari forum sembra un bel prodotto....ma vorrei sapere da qualcuno se vale quelle 30€ di differenza sull'EMTEC (che tra l'altro fa anche da decoder\registratore DTV) dato che anche su questo ci sono buone recensioni. Anche l'iomega per me è un buon prodotto, da considerare che un HDD usb autoalimentato, anche carino esteticamente ...da 500Gb l'ho visto a 60€...che sarebbero da aggiungere al prezzo dei primi 2...

Mi fate cortesemente sapere cosa ne pensate?
Grazie!!

ls_iphone ha detto:
Mi hanno detto di postare i miei dubbi qui...allora ci riprovo, vorrei da voi un parere su quale di queste soluzioni multimediali HD dovrei orientarmi.

1) WD TV HD MEDIA PLAYER €100
2) EMTEC N150H 70€
2) Iomega ScreenPlay MX HD Media Player 1,5T 185€

Avevo pensato al WD (molto bello e compatto esteticamente) e poi dai vari forum sembra un bel prodotto....ma vorrei sapere da qualcuno se vale quelle 30€ di differenza sull'EMTEC (che tra l'altro fa anche da decoder\registratore DTV) dato che anche su questo ci sono buone recensioni. Anche l'iomega per me è un buon prodotto, da considerare che un HDD usb autoalimentato, anche carino esteticamente ...da 500Gb l'ho visto a 60€...che sarebbero da aggiungere al prezzo dei primi 2...

Mi fate cortesemente sapere cosa ne pensate?
Grazie!!

Nessuno che esprime un parere??:cry: