maolo ha detto:semmai c'è da guardare se legge il codec h.264, basta vedere nelle specifiche di ogni player...
perdonami, ma non ho ancora le idee chiare. Praticamente tutti i mediaplayer leggono gli h.264...ma gli x.264? grazie ancora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maolo ha detto:semmai c'è da guardare se legge il codec h.264, basta vedere nelle specifiche di ogni player...
ale.crl ha detto:perdonami, ma non ho ancora le idee chiare. Praticamente tutti i mediaplayer leggono gli h.264...ma gli x.264? grazie ancora.
One1978 ha detto:cioè ?!?![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:
ls_iphone ha detto:Mi hanno detto di postare i miei dubbi qui...allora ci riprovo, vorrei da voi un parere su quale di queste soluzioni multimediali HD dovrei orientarmi.
1) WD TV HD MEDIA PLAYER €100
2) EMTEC N150H 70€
2) Iomega ScreenPlay MX HD Media Player 1,5T 185€
Avevo pensato al WD (molto bello e compatto esteticamente) e poi dai vari forum sembra un bel prodotto....ma vorrei sapere da qualcuno se vale quelle 30€ di differenza sull'EMTEC (che tra l'altro fa anche da decoder\registratore DTV) dato che anche su questo ci sono buone recensioni. Anche l'iomega per me è un buon prodotto, da considerare che un HDD usb autoalimentato, anche carino esteticamente ...da 500Gb l'ho visto a 60€...che sarebbero da aggiungere al prezzo dei primi 2...
Mi fate cortesemente sapere cosa ne pensate?
Grazie!!