Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi chiariamo che di ufficiale non c'è niente, prima che uscissero i dvd di Trinità mandai una mail di protesta alla Mustang per il lavoro pessimo fatto con i blu ray di Io sto con gli ippopotami e Più forte ragazzi, pregandoli almeno per avere un minimo di rispetto per Bud (allora appena scomparso) di fare i due blu ray di Trinità con un pò di impegno.
Gli consigliai di usare come base i blu ray spagnoli integrali e fare uno sforzo per trovare l'audio italiano completo.
Loro mi risposero che non avrebbero fatto la versione blu ray dei due film perchè nel 2017 la cineteca li avrebbe restaurati e solo a quel punto avrebbero fatto i blu ray.
L'unica soddisfazione minima di quell'e-mail è che alla fine hanno usato i dvd spagnoli per i nuovi dvd e per fortuna che qualche buon anima gli ha passato le traccie audio mancanti senno scommetto sarebbero andati in negozio con una montagna di sub.
-
sarebbe bello sapere se la mustang ha intenzione di pubblicare anche altrimenti ci arrabbiamo e pari e dispari...i miei due film preferiti...e sperare pure in master decenti...
-
Speriamo facciano un buon lavoro,lo meritano,assolutamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Addirittura uno scan 4K per il mitico duo? Wow! Ma ci crederò quando lo vedrò.
Anche io...
-
Scusate io vorrei prendere il blu ray tedesco di Due superpiedi quasi piatti ma c'è un modo per togliere i sottotitoli forzati senza rippare il blu ray?
-
Ma non puoi prendere il bd italiano? O l'edizione tedesca è migliore?
-
Il BD italiano in confronto al tedesco e' meno di un sottobicchiere.
-
L'ho già preso il blu ray italiano della federal video, la qualità dell'immagine è alta ma il video non è stato ripulito è pieno di graffi, puntini bianchi,ecc.
-
Ho letto nei votri precedenti post che il blu ray "Più forte ragazzi" uscito l'anno scorso è pietoso: vi volevo chiedere se è peggiore del dvd (uscito nello stesso anno) o uguale, perchè c'è un'offerta su amazon (costerebbe meno del dvd) e sarei interessato ad acquistarlo...
-
Citazione:
darth_fener
Ho letto nei votri precedenti post che il blu ray "Più forte ragazzi" uscito l'anno scorso è pietoso: vi volevo chiedere se è peggiore del dvd (uscito nello stesso anno) o uguale, perchè c'è un'offerta su amazon (costerebbe meno del dvd) e sarei interessato ad acquistarlo...
io l'ho preso e visionato di recente... secondo me se preso a poco prezzo è meglio del dvd
-
D'accordo allora ne approfitto;)
Altri mi possono confermare? (anche perchè da quello che ho capito, dobbiamo accontentarci...)
-
Citazione:
darth_fener
D'accordo allora ne approfitto;)
Altri mi possono confermare? (anche perchè da quello che ho capito, dobbiamo accontentarci...)
darth fener se ti costa meno del dvd come hai scritto non vedo quali altre conferme hai bisogno :D chiaramente dobbiamo accontentarci! anche io lo presi in offerta su amazon mi veniva 4 euro e spicci con altri film
-
D'accordo! Ahahaha!!!:D:D:D
-
-
@B&Thd93
Ti consiglio di editare il tuo post prima che passi un mod ;)