Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La dinamica piace molto anche a me, ma... ehm...Tony359 ha detto:Ora lo installerò nella posizione più arretrata possibile per sfruttare il meno possibile lo zoom e avere più luce possibile (s'è capito che mi piacciono le immagini luminose?)
Tony359 ha detto:PS: avevo chiesto a Simone di darmi la luminosità sul sul 300cm per curiosità e la sonda segnava circa 8FL.
Lo escludo! Si tratta una ben precisa grandezza fisica, il cui significato è assolutamente il medesimo anche in campi diversi dal nostro, come ad esempio l'illuminotecnica.Tony359 ha detto:Ora, saranno anche 8FL ma evidentemente - non saprei proprio, mi informo - sono calcolati in modo diverso da quello che intende lo standard cinema (...)
Appunto...Tony359 ha detto:Ho presente come deve essere una sala da 10/16/20 FL e quello che vedevo da Simone non era certo 8FL (...)
sei anglofono?Tony359 ha detto:quindi credo che tutti i paragoni che abbiamo fatto in questi anni scannandoci tutti suila figura dei 14FL...
NO!Tony359 ha detto:...siano come dire... inutili!
Ciao Antonio
complimenti per l'acquisto e grazie per il feedback equilibrato e piacevole da leggere... continua a scrivere, please!![]()
stato un malinteso tra te e Simone: se vuoi aumentare ulteriormente il flusso luminoso (anche +40% da un estremo all'altro, per un proiettore con escursione zoom 2x), devi accorciare la focale ("aprire" lo zoom) e quindi avvicinare di conseguenza il vpr allo schermo, non allontanarlo! S
EDIT: Ops... ho letto l'edit nel tuo post successivo... come non detto!
Lo escludo! Si tratta una ben precisa grandezza fisica, il cui significato è assolutamente il medesimo anche in campi diversi dal nostro, come ad esempio l'illuminotecnica.
sei anglofono?(figure = cifra)
Starlight ha detto:hehe pensate che a me mi si e' spento di botto causa Black Out quindi senza fare ciclo di raffreddamento -.- chissa se gli avra' arrecato danni alla lampada io comunque vedo tutto normale almeno cosi' sembra!
Ora mi sono munito di un bel gruppo di continuita', potevo prenderlo prima pero'-.- orca....
Non farci caso... era una battuta stupidaTony359 ha detto:Un po' mi piace l'inglese sì ma non ho capito cosa vuoi dire!
angus69 ha detto:dovrei comperare un gruppo di continuità per il mio RS10, quanta potenza deve avere?