francorimi2006
New member
Fpnet sarei curioso di sapere la tua attività. In particolare se commerci nel mondo dell' Hifi-TV ecc. Puoi dirmi che marche vendi sarei interessato a qualche acquisto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
thebes_n5 ha detto:Dunque la buona notizia è che ho visto fare la procedura di installazione del firm ho letto sullo schermo il nome del firmware che apriva per l'installazione ed era qualcosa.1008 quindi finalmente pare proprio che sia disponibile il firmware 1.008 anche qua in italia, la cattiva notizia è che non è riuscito ad installarmelo, quindi devo aspettare la chiamata di oggi dopo che ha chiarito con samsung la procedura.
thebes_n5 ha detto:La procedura l'ho osservata in quanto stava intervenendo sul mio tv e mi piace sapere ciò che fanno , ma non mi ci metto nemmeno a tentare di fregargli il firmware
atamburello ha detto:Per fpnet.
P.S. A te invece consiglio di leggere i forum delle serie 6 e 7 (in U.S.A.) e scoprirai un bel pò di novità... altro che prodotto perfetto ecc ecc in sostituzione al nostro.
Ciao!
MIRO70 ha detto:E' stata proprio la samsung a darmi il numero del cat.
per quanto riguarda il TV sei sicuro che posso tenerlo fino all'arrivo di quello nuovo, perche il CAT mi ha detto che deve ritirarlo, spedirlo e aspettare che arrivi quello nuovo ( alla mia domanda quanto tempo ci vorrà mi ha risposto con un 3 giorni, una settimana, 2 settimane dipende da quando glielo mandano) qualche giorno senza TV mi sta anche bene ma due saettimane mi sembrano un tantino...![]()
![]()
Ieri sera ho riprovato, di aggiornamenti ancora non c'è traccia, però ad un ascolto non proprio prolungato ma comunque significativo (30 min.) ho appurato l'assenza di buchi, solo su Boing ne ho beccato uno in circa una decina di minuti.atlbia ha detto:...CUT... buchia audio ancora presenti, tali e quali, non so se sia un problema "geografico" (io sono di Roma), comunque sono ancora lì, nessun aggiornamento risulta disponibile neanche con la ricerca manuale.