E' un'ottima accoppiata...vai tranquillo.
Visualizzazione Stampabile
E' un'ottima accoppiata...vai tranquillo.
Ok grazie, problemi stampaggio immagini fisse?
io ci ho collegato la 360 e giocato anche 3 ore di fila e niente stampaggio.
si vede una meraviglia!:D
la ps3 in hdmi credo si vedrà ancor meglio, presto la prenderò anch'io :D
ritrovando nello sgabuzzino 2 casse del mio ex hi-fi kenwood ho deciso di provare a collegare assieme alle 2 casse della tv che ho attaccato al muro.
ho intrecciato i fili delle 2 accoppiandoli correttamente, funziona alla grande.......ma secondo voi alla lunga rischio qualche guasto?
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
Beato te ,ieri ho giocato 3/4 ore a Guitar Hero 3(semplicemente fantastico:eek: )e come ho ormai annoiamente già rimarcato più volte in questo forum mi è rimasto impresso lo sfondo fisso della 360,un paio d'ore di effetto neve in dinamico e tutto si è risolto(quasi):mad:
è risaputo che il 427 in confronto del 507 è piu' delicato nell'effetto stampaggio
... dipende dalle caratteristiche delle casse.Citazione:
... la potenza di uscita è "x" Watt, se le 4 casse non raggiungono il valore "x".... non rischi nulla.
... altrimenti alal lunga rovini qlc componente interno e poi addio all'uscita audio delle alle casse della tv (praticamente devi mandarla a riparare) :asd:
ciao ARROVVE,
il problema del tuo tipo di collegamento(in parallelo),è che cosi' facendo l'ampli interno del tv sente un'impedenza molto bassa, questo provoca un riscaldamento superiore al normale del finale interno,io ti consiglerei di collegarle in serie,cosi' l'impedenza delle casse si dimezza a salvaguardia del finale interno!
Il collegamento in SERIE,per chi non lo sapesse,si ottiene partendo dal morsetto rosso del tv al + della prima cassa,poi il - (sempre della prima cassa) al + della seconda cassa,poi il - della seconda cassa vai al morsetto nero(-)della tv,spero di essere stato chiaro.
lupo mi son svegliato da poco e non c'ho capito una *bip* :D
appena sono lucido seguo le tue istruzioni e ti faccio sapere!
ciao
* Edit del Moderatore
GRAZIE lupo600!
ce l'ho fatta, ora funziona ancora meglio, infatti prima le casse della tv si sentivano un pò basse ora sono tutte allo stesso livello nonchè più alto :D
questo collegamento non lo conoscevo proprio.
e tra l'altro l'ampli interno,con questo tipo di collegamento non avrà mai problemi.
ciao alla prossima
ma si sa niente per l'aggiornamento del software del sint. digitale? Ho provato a farlo in manuale ma mi dice che non e' presente nessun aggiornamento.
ciao
gamberetto
ma qualche settaggio di colore per il segnale hd c'è? Ho cercato nel 3d ma non ho trovato nulla...
Oltretutto i blueray con la PS3 in hdmi me li fa partire a 1080p..... come è possibile?
mi sa che ti è sfuggito il fatto che in ingresso, la tv accetta il 1080p nonchè i 24fps :D
ihihihih ops... e pensare che l'avevo da un anno.. con la xbox collegata in vga e li oltre a 768 nn andava... da li l'errata deduzione... :DCitazione:
per i settaggi qualcuno sa qualcosa?