Il rosso del protagonista di Cars fa sembrare il rosso ferrari decisamente blando! ;)
E cmnq alla fine se ti piace di più il Philips prendi il Philips, non vedo dove sia il problema...
Cheers
Visualizzazione Stampabile
Il rosso del protagonista di Cars fa sembrare il rosso ferrari decisamente blando! ;)
E cmnq alla fine se ti piace di più il Philips prendi il Philips, non vedo dove sia il problema...
Cheers
Non voglio prendere il Philips....altrimenti lo avrei già preso visto che estiticamente lo trovo più carino e costa anche meno del 42PD9700. Vorrei sapere quali settaggi applicare all'Hitachi per vederlo decentemente in modo da capire se sono questi il problema oppure no.Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
ciao
mototopo
il problema secondo me, come dice pcusim, è il collegamento di sky ai vari apparecchi. cioè se il philips ha una bella scart in rgb mentre l'Hita va in video composito allora non c'è partita.
quando ho installato il 7200 proprio con street abbiamo attaccato sky con la scart in av3 in rgb e si vedeva bene, poi dopo esser entrati nei settaggi del decoder (quello non HD che avevo un anno fa) e abbiamo impostato la scart in rgb allora si vedeva alla grandissima.
cmq motopo cerca un utente della tua città con il 7200 e vai a testarlo da lui e poi vedrai che correrai a aprendere subito il 7200.
ciao
Premesso che sono molto soddisfatto della tv (sopprattutto quando sono a casa di qualcuno che possiede altri plasma o meglio lcd e guardano canali sd che sono ancora la maggior parte), noto delle solarizzazioni (più evidenti sui volti e in hd) sullo schermo.
Leggo che alcuni dei forumer possessori dello stesso pannello non hanno mai lamentato questo inconveniente, chiedevo quindi se c'è qualche regolazione, artificio o suggerimento per evitare o ridurre questo problema.
Grazie per qualsiasi contributo.
Mandi.
ciao a tutti,come avevo gia richiesto in precedenza volevo sapere come si poteva registrare dal ddt integrato del mio 9700 a tv spento.
quando è acceso con la scart in av1 e il dvd hd funziona.
ciao vi ringrazio anticipatamente.
Buongiorno a tutti,
non sono scomparso vi sto un pò lurkando,,,;)
Volevo sapere... ma nessuno di voi possessori di hitachi è toscano ???
:D :D :D :D :D :D :D
chissà quando e se arriveranno questi modelli FULL HD HITA.....
http://crave.cnet.com/8301-1_105-9675746-1.html
http://www.krunker.com/2007/01/18/hi...hdtv-displays/
SPERIAMO PRESTO TE CHE DICI STREET.......
p.s.: street domani ti chiamo non ti preoccupare
Joe, se leggi bene l'articolo vedrai che il modello in questione è un 50" con risoluzione 1280x1080, quindi non è un full HD.
E' vero che HItachi ha dichiarato che uscirà con un 42" full HD entro il 2007, ma si tratta, evidentemente, di altri modelli.
Oltre tutto quelli cui i link che hai postato si riferiscono sono siti americani e il mercato USA è (per HItachi) profondamente diverso da quello europeo.
Insomma, ancora per un po' il nostro 7200 non diventerà un ferrovecchio....... :D
caro pcusim, lo so lo so che sono x il mercato americano mi domandavo quando arriveranno i plasma full hd anche in italia. non ho fretta dato che il mio 7200 fa alla grandissima.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
sarei contento se usciserro in modo tale da farli sperimentare e x far abbassare il prezzo notevolmente. come te ho preso il 7200 a circa 3.000 euro e x il prossimo plasma vorrei ponderare un poco la situazione.
ciao
Sbaglio o è sensazionale ???
http://homepage.mac.com/tscales/.Pictures/tv.jpg
Peccato, per me ovviamente, che abbia il supporto il PD9700 !!! :cry:
più mi informo e più rimango estasiato :D :D :D
ciao bbelliiii
Massimo
Ma dai.. lo stesso tavolino dell'Ikea su tengo il mio.. a parte il colore.. il mio è un marrocino scuro.. ma ho tutti i mobili di quel colore, quindi... ;)
Cheers
ma voi quando visualizzate un'immagine in 4:3 lasciate i lati grigi o mettete quelli neri?io fino ad adesso ho lasciato i grigi...ma non mi piaciono molto...
dato che il pannello non patisce quesi nulla di ritenzione d'immagine penso non sia un problema metterli neri vero?
altra cosa...con il decoder sky hd voi riuscite a vederlo il televideo?
io non riesco più...quando schiaccio il tasto televideo mi da "opzione non disponibile"...boh
Arnaud, io per la verità uso sempre l'opzione "panoramic", comunque eviterei i lati neri. La prudenza non è mai troppa....
Per quanto riguarda il televideo non mi stupisco affatto che tu non lo veda. Piuttosto mi stupisco che lo vedessi prima, visto che è disponibile solo quando l'uscita scart è impostata su "PAL".
Foto! 55" Hitachi pd9700 (Rimango sempre in attesa dell'assistenza per il discorso dei reset del Tv)....
Saluti
sui programmi in 4:3 vario un pochino da 4:3 a panoramic...su certi programmi non mi dà fastidio la distorsione...su certi altri moltoCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
per quanto riguarda il televideo...forse hai ragione, riuscivo a vederlo solo nella prima settimana quando ancora non avevo settato bene il tv e vedevo sky con il ricevitore sd in composito;)