E' lo stesso o sbaglio? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
E' lo stesso o sbaglio? :rolleyes:
Hai ragione avevo solo letto google, pensavo fosse un'altra cosa :D
Ma non l'hanno messo su On demand le ultime due di gomorra? Lo dobbiamo vedere per forza in diretta questa sera??
Assolutamente no, tutti gli episodi della 4 li hanno caricati il venerdì non so se la mattina o addirittura a mezzanotte di giovedì. Solo gli ultimi due hanno aspettato credo per motivi di spoiler nel finale.
Le uscite usb posteriori a cosa servono? Con SkyQ se aggiungo un HDD aumenta lo spazio di registrazione?
La champions ieri sera non era affatto male!!! In confronto al super hd 2 mondi diversi!
Per forza la regia era di Bt Sport... ;)
Che $ky chiami "super hd" quella specie di aborto che trasmette (per di più con sovraprezzo) è francamente imbarazzante.
Con l'avvento del 4K la sensazione è che abbiano svaccato ulteriormente sulla qualità del "super hd" sempre più parente di un SD.
Sto ovviamente parlando di trasmissioni viste su schermo di 2mt di base.
D’accordo con voi
Scusate ma la semifinale di champions di stasera non è in 4K....
Ieri mi hanno installato Sky Q black che ho collegato a soundbar Yamaha 107 e tv Lg65c8.
Ho abilitato il 4k HDR senza problemi (passando attraverso la soundbar), ed ha funzionato tutto bene per circa un`ora, poi una cosa strana...
L' audio è andato via ed a distanza di qualche minuto anche il video, la cosa che mi lascia perplesso però è che non è diventata blu tutta la schermata di HDMI2, ma solo le schermate di riproduzione video.
Tutti i menù e le impostazioni funzionavano perfettamente e le vedevo, ma se selezionavo un canale qualunque era sia muto che senza immagine. Ho pensato fosse un problema di sintonizzazione della parabola, ma anche scegliendo un video on demand o una registrazione vedevo blu.
Ho fatto tutti i test del decoder ed anche lì tutto ok, ho risolto solo tenendo premuto il tasto reset ma successivamente me lo ha fatto altre 3 volte.
A qualcuno è capitato?
secondo me è il decoder di Sky .. ogni tanto o spesso dipende dal tempo .. :D ..
fa capricci .. figurati che al sottoscritto più volte ha detto .. la tua tv non supporta questo o quello ..
esempio il 4K .. peccato che ho un LG Oled C8 ..
risolvi "momentaneamente" togliendo corrente al decoder .. ma per Sky tutto normale
p.s. io ho SKY Q Platinum