Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, io ho una pen drive da 16 gb della kingston con le stesse caratteristiche della tua, e una volta formattata in ntsc non ho mai avuto problemi di riproduzione ne rallentamenti, anche per i film a 1080p.
Per quanto riguarda l'uscita del wdtv2 si vocifera durante l'inverno o prima. Ma personalmente credo che il prezzo di partenza sia più alto, la connessione lan e l'abilitazione alla codifica dts di certo non le regalano ;)
-
Ciao a tutti,
ho un problemino con un filmato HD
estensione .avi.
E' un demo Hitachi IMAX, sul PC vlc non lo legge correttamente (si sente l'audio ma c'è un fermo immagine), mentre WMP lo legge tranquillamente,
il problema è che il WD Tv non ne vuole sapere di leggerlo.
Già provato, chiavini, chiavette, diversi HD ma dà sempre il solito errore, di impossibile riprodurre formato non supportato.
Cosa potrebbe essere?
Cosa potrei fare x visualizzarlo, con quale sw potrei vedere i parametri del filamto?
Grazie mille.;)
-
-
Meglio avinaptic di mediainfo e' piu' completo e inoltre da anche altri valori in piu' molto utili,ti consiglio di fare una semplice passata con mkvmerge dovrebbe renderlo compatibile con il wdtv.ciao
-
Anche se è .avi e non .mkv?
Grazie.
-
si anche se e' avi infatti convertira' il file in mkv basta che lasci tutto cosi' com'e' di default e scegli dove salvarlo di solito funziona, altrimenti postami in mp un report avinaptic del file.
-
Collegamento audio
Scusate la domanda, alla quale probabilmente ave già risposto...
Come collego il WD a un amplificatore non dotato di ingresso HDMI?
Grazie
-
Con i cavi rca e vai alla tv con l'hdmi
-
Grazie,
ma poi l'audio si sente (stereo a questo punto) per tutti i tipi di file?
-
se l'ampli ha uscita ottica collegalo tramite quella al wdtv e HDMI al tv cosi' sentirai anche i vari DTS\dolby digital multicanale
-
Quoto alino per l'ingresso ottico, se hai anche o soltanto l'ingresso coassiale va bene pure quello, fa le stesse funzioni dell'ingresso ottico.
-
Ovviamente, chiedo scusa...non ho pensato all'ottico/coassiale:mc:
-
Quindi ci sono sia l'uscita ottica che coassiale dal WD, scusate se chiedo, ma nè dalle caratteristiche nè dalle foto ero riuscito a capire se ci fossero e pensavo ci fosse solo la hdmi (e composito)...
-
coassiale? ma dove lo vedete? c'e' solo l'ottica
-
Il WD ha solo l'uscita S/PDIF ottica, esistono comunque convertitori da ottico a coassiale, costano poco, non è una cosa complicata da fare.
Ciao