Sicurissimo. Su Netflix come vedi le serie o i film in Dolby Vision che è uno standard non supportato? in HDR standard
Su FZ Prime Video funziona in HDR confermato da chi lo possiede e sul mio in firma anche.
Visualizzazione Stampabile
A me ha trovato subito l’aggiornamento! Fatto e tutto ok!
Idem, trovato al volo, installato e tutto ok. Onestamente non ho notato differenze, per ora...
Aggiornato anch'io, nessuna differenza notata.
Dico la mia: se per fine Settembre non vediamo il famoso aggiornamento ad HDR10+ mi sa che possiamo scordarcelo, supercazzola by Panasonic :D
Ma la serie fz sono già a posto per il discorso hdr10+? Perché se anche i nuovi modelli aspettano l’aggiornamento potrebbe essere (e lo spero vivamente) che allora quando uscirà per loro uscirà anche per la serie ez 2017
Una domanda ai calciofili: su questa serie è già presente o scaricabile l'app di Dazn? Grazie
Netflix mette a disposizione più formati e bitrate a secondo del device e della banda.
Quindi è ovvio che un contenuto che è disponibile anche in Dolby Vision su device che non supportano il Dolby Vision ma supportano solo HDR sarà disponibile in HDR. Netflix conosce il tuo dispositivo e conosce i formati che il tuo dispositivo supporta e quindi il determinato conetnuto te lo propone solo nei formati supportati dal tuo device.
Il fatto che sull'FZ Amazon funziona in HDR "standard" sta a significare che c'è qualcosa che non va. A dire di Amazon bisogna aspettare che il TV supporti HDR10+.
Credo sia il caso di contattare Panasonic.
e non troverai differenze... :)
Testato IFC @ 25Hz e 30Hz continua a non funzionare (non selezionabile)
Amazon Prime Video: HDR ancora NON disponibile anche se quando selezioni il contenuto compare il logo HDR (come se fosse disponibile) ma quando metti in play va in SDR
Ragazzi perdete 2 minuti e scrivete a Panasonic: http://enews.it.panasonic.eu/contatt...quiry=products
Una sola "lamentela" serve a poco, molte forse potrebbero fare la differenza!
Conuque ho contattato telefonicamente Amazon Prime Video per il problema HDR, spiegato la situazione. Ha fatto diversi controlli (infatti mi ha messo in attesa e poi mi ha detto: ci metto tempo quindi è inutile che aspetti al tel, ti richiamo) e alla fine il problema è noto ad Amazon a livello globale (e sanno anche che persiste a seguito aggiornamento firmware del Panasonic). Quindi Amazon è in contatto con Pana per capire se il problema risiede nell'app Amazon o nel TV.
Mi ha detto che mi ricontatteranno via mail o telefono quando hanno news.
Speriamo bene.
Ciao!
che bello leggere qui: http://shop.panasonic.com/about-us-l...18-CES-TV.html dove dice: "Several hundred hours of Amazon Prime Video HDR10+ catalogue now available on these Panasonic TVs" .
Mi sento alquanto preso in giro......