antonio1965
New member
Questa mattina funziona regolarmenteAnche a me, stasera, con le applicazioni non riusciva a collegarsi
Quindi è un problema diffuso!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa mattina funziona regolarmenteAnche a me, stasera, con le applicazioni non riusciva a collegarsi
Anche a me, stasera, con le applicazioni non riusciva a collegarsi
Idem per me, funzionava soltanto Amazon Prime, oggi verifico se hanno sistemato.
Sarebbe interessante capire se dipende dalla locazione, io mi trovo in provincia di Trapani ed ho la fibra di Wind infostrada.
Perché dovrebbero farti problemi? Qui non è questione di disuniformità del pannello "opinabili" (eufemismo), la tv non si accende quindi la garanzia ti copre, punto. O è l'alimentazione o è la M/B, in entrambi i casi solitamente risolvono in fretta a meno che il ricambio non sia disponibile.
![]()
Prima volta in tanti anni che mi capita una cosa del genere su un prodotto nuovo (e di fascia alta), meno male che era ancora in garanzia.
Mi hanno confermato si tratta della scheda di alimentazione, dovrebbe essere disponibile abbastanza rapidamente
Prima volta in tanti anni che mi capita una cosa del genere su un prodotto nuovo (e di fascia alta), meno male che era ancora in garanzia.
Devo dire che per ora l'assistenza ottima, sia quella Panasonic che il riparatore (negozio di Cas..........[CUT]
Magari stavano lavorando per implementare sto benedetto hdr10+ sugli oled 2017....����scherzo ovviamente
Non è consigliabile farla troppo spesso bensì al bisogno, quindi SE ne hai bisogno non farti scrupoli. Dopodiché mi pare davvero strano che il ciclo manuale ti abbia pulito il VB, non è quello lo scopo ma se per te funziona ok...
Hai ragione, deve essere successo qualcosa. Stasera lo ricarico su google drive.
EDIT: nuovo link funzionante.

...c’e una procedura per staccare la chiavetta usb/hard disk dalla tv mentre è accesa o basta sfilarla?
.......[CUT]
Fatto dimmi se la foto ha le info corrette o se devo fare qualcos’altro........[CUT]