Ho guardato 15 minuti di Titanic, e mi ha fatto una buonissima impressione.
Se il livello delle conversioni si alzerà a questa qualità, che ne facciano quante vogliono, è sicuramente avanti a molti titoli nativi.
Visualizzazione Stampabile
Ho guardato 15 minuti di Titanic, e mi ha fatto una buonissima impressione.
Se il livello delle conversioni si alzerà a questa qualità, che ne facciano quante vogliono, è sicuramente avanti a molti titoli nativi.
Oggi pomeriggio ho visto The Avengers 3D con il Mio VPR Optoma HD33, molto soddisfatto soprattutto della parte ambientata finale (circa 40 minuti) ambientata a Manhattan, ricca di effetti 3d e discreti Pop up. Buone secondo me profondita' delle immagini e dettaglio delle stesse!!!!
http://www.amazon.it/Leggenda-Caccia...170743&sr=1-94 :read: spero che il prezzo scenda !!!cmq non vedo l'ora che esca, sapete se sarà in 1:78:1 ??:confused:
No, 2.35:1.
No no falli continuare pure....:D
Io non ragiono così, per me l'anamorfico è cinema, sono innamorato di quel look, il l'1.78:1 per me non dovrebbe esistere, ma siccome c'è, pazienza.
Ho visto il Mostro della laguna nera in Real 3D (contenuto nel cofanetto Universal Monsters). CLAMOROSO E-S-A-G-E-R-A-T-O!!!!
Profondità elevatissima, effetti popo-out a non finire (tutte le scene subacque ne sono piene) e anche persistenti (non durano una frazione di secondo). Insomma: uno dei migliori 3D che ho visto sino ad ora, sicuramente uno dei più divertenti. Consigliato!
P.S: è 1.78
concordo con Lokutus in toto...e aggiungo molto meglio di tante ciofeche recenti(a livello 3d)...e che non legga post del tipo(me lo aspetto)...ma come si fa a vedere un 3d in bianco e nero e di un film vecchio come il cucco...perchè altrimenti scateno l'inferno:D
ecco ...appunto....:rolleyes: