Visualizzazione Stampabile
-
dopo varie discussioni ho deciso di prendere un plasma della serie G10.
Visti i consigli ricevuti in merito alla distanza di visione sto cercando la miglio offerta per un 46c10.
Ho trovato un sito, non so se si può citare, che mi permette di prenderlo a 980€ + spese di spedizione sfruttando la possibilità di comprarlo con la partita iva del mio ufficio ed avendolo quindi senza Iva.
Avete già acquistato questi prodotti online? c'è da fidarsi?:confused: :confused:
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte varie. Grazie.
-
Scusami non volevo andare OT.
La mia richiesta era diretta solo a conoscere l'affidabilità di questi siti online e la sicurezza delle consegne.
Vedo di chiedere nella sezione corretta.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lazzo73
Sapete se c'è in giro anche un upgrade per il GW10?
Il mio monta il firmware 1405...
Mi rispondo da solo.
Traducendo il thread ufficiale del forum tedesco http://www.hifi-forum.de/viewthread-149-6826-80.html sembra che sia arrivato alla versione 1411.
Anche in questo caso l'aggiornamento è stato fatto da un tecnico mediante SD.
Si dice che il tecnico si teneva la SD molto ben stretta quindi, per il momento, niente upgrade online.
Sinceramente non capisco la politica Panasonic......
-
ho interpellato 1 centro assistenza panasonic e panasonic direttamente sembra che nessuno dei 2 sappia nulla di questo firmware 1213 mi hanno detto che mi interpellano nel tardo pomeriggio e vi farò sapere ,secondo me non vogliono assumersi le loro responsabilita ,io se non ho ok da loro non rischio di fare nessun aggiornamento:D
-
se si aggiorna il firmware è possibile poi tornare indietro a quello precedente e originale?
-
credo di no, forse con un reset del televisore? ma ho i miei dubbi
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
mi sembra che i decoder con bollino blu possono ricevere il segnale in chiaro, quello a pagamento e l'interattività, giusto? be queste cose le fa già mi sembra, certo come processore non è il massimo ma tutto non si può avere.....
Concordo
da quello che ho capito io l'ordine crescente delle funzioni del decoder
Blu, poi bianco, e in fine gold. Il tutto e' meglio specificato nel sito dgtvi.
A proposito di Cam: continuo ad avere i problemi di incompatibilità tra cam panasonic e tv ma ormai mi sono rassegnato. Unica consolazione un amico con tv e cam Sansung ha lo stesso problema.. potrei proporgli uno scambio di cam
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
se si aggiorna il firmware è possibile poi tornare indietro a quello precedente e originale?
una delle prime cose che fa un aggiornamento firmware è controllare quale versione è installata correntemente e in genere il downgrade non è consentito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mircotgm
da quello che ho capito io l'ordine crescente delle funzioni del decoder
Blu, poi bianco, e in fine gold. Il tutto e' meglio specificato nel sito dgtvi.
Noooooo!!!
se guardi i loghi del bianco non c'e' il simbolo rai, cosa che invece c'e' sul blu.
Quindi la scaletta incrementale di funzionalita' dovrebbe essere
bianco->blu e poi gold?? ma quest'ultimo non lo conosco
-
ragazzi la minestra è la stessa ............ ma dovremmo piantarla qui perchè siamo in leggero o.t.
chiudo
-
Bollini...
Bollini...
http://www.dgtvi.it/images/bollino-dgtvi.pdf
poi a pag. 5 in fondo:
Ricorda che:
- I costruttori TV che presentano il bollino bianco si impegnano
entro il 2009 ad integrare in alcuni modelli anche l’interattività,
che al momento non è supportata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
ragazzi la minestra è la stessa ............ ma dovremmo piantarla qui perchè siamo in leggero o.t.
chiudo
Scusa peluse... non mi sembra tanto ot... la diatriba ci porta a concludere
se la panasonic aggiornera' o meno al bollino blu il nostro televisore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da supersayan182
l'altra sera ho visto una partita su sky hd1 . ho il 50g10 firmware 1206. la cosa che mi da molto fastidio è che nei cambi rapidi di inquadratura ad esempio quando la telecamera segue il pallone rinviato dal portiere che si sposta veloce il campo si fa tipo quadrettini e l'immagine perde definizione, come se si sfocasse un po. questo l'ho notato solo sul verde del campo...
dovrebbe essere esclusivamente un problema legato alla compressione del segnale trasmesso, quindi l'avresti cmq anche con qualsiasi altro display.
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danpa76
la cosa che da piu' fastidio è la perdita' di sfumatura nei movimenti della telecamera su alcuni colori come il rosa della pelle con il DTT ma non so se sia colpa del televisore
...
se si tratta di un decoder esterno ti togli ogni dubbio collegandolo a un crt. per quello che posso dirti, il G10 ben tarato non ha nulla da invidiare a un classico crt. molti problemi sono legati al segnale dtt così come viene trasmesso. l'unica cosa che aggiunge di negativo è il GG ma lo riconosci perchè se il soggetto di muove, ad es., velocemente da sx a dx, dovresti vedere un leggero contorno verde sulla parte sx del soggetto.
Gianni