ieri roma-milan sul 251 era davvero ben fatto
oggi ho rivisto almeria barcellona...ma molto dipende anche dalle condizioni di luce dello stadio
tipo a firenze la condizione di luce era precaria ma a livello di definizione nulla da dire...
Visualizzazione Stampabile
ieri roma-milan sul 251 era davvero ben fatto
oggi ho rivisto almeria barcellona...ma molto dipende anche dalle condizioni di luce dello stadio
tipo a firenze la condizione di luce era precaria ma a livello di definizione nulla da dire...
Visto ieri 'The hurt locker' su SSOD, molti gli artefatti nei cambi repentini di immagine. Questo è quello che sky riserva ad un film pluripremiato.
Andrew, sarà anche colpa della luce degli stadii, ma allora gli stadi italiani dovrebbero tutti quanti cambiare elettricista. ;)
Fidati, è la produzione spagnola che utilizza ottiche maggiormente qualitative di quelle italiane, in genere. E comunque il livello delle repliche di ieri non era all'altezza della diretta di sabato sera, ho provato a verificare anch'io.
Inter-Genoa di ieri sera discreta. Nel pomeriggio, fra quelle che ho visto, buona qualità HD anche da Palermo, HD nativo nella media per Bologna-Napoli. Pessimo il campo di Bari, con un SD upscalato da cani (e stavolta non era colpa di Dahlia, visto che la produzione era Mediaset).
Bye, Chris
sisi hai ragione sicuramente
ma ad esempio a firenze illuminazione pessima...a roma qualcosa meglio
a milano ieri sera non mi è piaciuta la resa cromatica...a definizione nulla da dire su tutte e 3 le partite
almeria barca resa cromatica sublime confermo
Non so, a me le produzioni spagnole sembrano sempre virare leggermente sul blu(astro).
@PynkyZ
Confermo, non riesco a capire il perchè succede, tra l'altro, in quasi tutte le riprese HD negli stadi spagnoli, sarà colpa dell'illuminazione ?
ciao,
fil
anche secondo me cromaticamente sono abbastanza scarse quelle spagnole...
Bari-Chievo di ieri in un SD upscalato vergognosamente, uno schifo totale. Bergamo così così. Cagliari-Catania upscalato discretamente così come Siena. Da Palermo, Genova e Bologna buon HD nativo...Inter-Genoa non benissimo...forse per via del maltempo ma in genere da Milano il segnale non lo trovo mai perfetto..quasi perfetto solo in champions league..Sabato Barcellona e Real Madrid benissimo, Chelsea in FA Cup upscalato così così
io ne ho visto un pezzetto ieri sera...che dire festeggiare l'oscar con una visione in SD...non male:mad:Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
forse stasera si riscattano....diamogli ancora fiducia
sto guardando Fiorentina Bayern Monaco. Per me, qualità video strepitosa !!! :eek:
Confermo...il wrestling su sport2hd è penoso invece
Al di là del film in se ma Starship troopers, in onda ora su maxHD mi sembra buono come qualità
Beh il Wrestling non è in Hd Nativo...cè poco da fare.....Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
in america lo è...infatti in alto a sinistra c'è scritto wweHD
penso che i main event come wrestlemania o royal rumble li diano in hd